Originariamente inviata da
-.predator.-
nono ma infatti il fucile spara da paura ... pero vedendo quello di serie con quello systema mi è sorto il dubbio.. e poi erano fatte pure male perche nn entrava negli alloggia la testa cilindro e mi è toccato allargarla con le punte del trapano era 4 decimi piu piccola.. lol a foro :s :s ora le ho montate e lo ho pure provato.. ci ho montato .. una sp90 con cilindro systema teste e motore..

e spara veramente bene.. ieri sera avevvo provato con molla originale e reggimolla.. ma niente il motore nn ce la fa a muoverla piu dopo un po perche le batterie si scaldano di brutto spara 4 - 5 colpi e poi stop si inchioda quindi sono andato sulla sp90 senza niente.. con i cuscinetti della testa e basta.. :d :d nn so a quanto saro... spero per lo meno a 0,90 di essere dato che la tenuta è perfetta...
penso sia normale che le batterie scaldino un pochinino considera che sono al limite di tiratura del motore mi sa.. :d è un high speed ed è consigliato per molle nn superiori all 100 :d :d te che dici è normale che scaldino un po..

niente di che pero nn mettendo il paracanna ho notato che quando sraffico un po scaldano.. :d
ha poi prima di metterlo lo spingi pallino.. ho guardato la differenza con il calibro.. ci sono fra quello di serie e quello della systema 3-4 decimi di millesimo di differenza niente di piu