Pagina 241 di 550 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    e frag pouch?! 100rnd?! le 200 sds le ho già..
    Devi partire da un presupposto, i mitraglieri della fanteria portano sempre il minimo indispensabile sul tattico (proprio per questo a volte montano le tasche sull'FLC e lo mettono sul BA perchè nei momenti di "calma" si liberano del peso ). Per cui io direi che la dotazione minima per rendere un setup credibile è 2 200rd, 2 frag pouch, ifak, sacca di idratazione e sacca per i caricatori esausti (che nel 90% dei casi i mitraglierei usano come utility). Il resto è superfluo secondo me

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

ok,ottimo..
    la sacca idrica?! camelback o source?!
    e per i caricatori esausti?!
    si vedono spesso,comunque,tasche da 200rnd della spectre se non erro,con due file di pals sull'anteriore e chiusura via fastex + velcro..oppure tengo le classiche (meno belle e rifinite secondo me) sds?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

sacca idrica source, ogni tanto si vede anche qualche prodotto camelbak (tipo mule o thermobak)

Per i caricatori esausti prova la dump pouch BAE system / SDS

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ragazzi scusate ma ultimamente con le taglie di boonie e telini coprielmetto non ci sto capendo più niente; la taglia più adatta per i nostri elmetti LWH replica è la Large, giusto? stessa cosa per i MICH 2000? eventualmente una S/M può andare lo stesso o non cè verso di montarla? thanks.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    ok,ottimo..
    la sacca idrica?! camelback o source?!
    e per i caricatori esausti?!
    si vedono spesso,comunque,tasche da 200rnd della spectre se non erro,con due file di pals sull'anteriore e chiusura via fastex + velcro..oppure tengo le classiche (meno belle e rifinite secondo me) sds?!
    Source WXP 3L Hydration, quella dell'ILBE insomma !
    Il nuovo modello della BAE/SDS

Parere personale, tieni le SDS che sono decisamente più belle

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora ragazzuoli avrei 3 domandine.

1. Domenica scorsa ho usato l'M16 nuovo e quindi ho montato le portacaricatori doppie/doppie eagle sull'FLC e visto che è la prima volta che uso tasche di marca come quelle, vorrei capire se è normale che per mettere 2 caricatori per scomparto devo fare una forza esagerata. Mi sta venendo il dubbio che siano doppie/singole ma l'etichetta parla chiaro (MP2-M4/2-MS-COY). Anche voi dovete infilare a forza i caricatori?

2. Vorrei moddare il mio mich tc2000 in marsoc style per renderlo un pò sborone (tanto poi per farlo tornare da fanteria basta metterci il telino sopra e coprire i velcri ), quindi vorrei sapere se esiste uno standard o no visto che nelle foto compaiono sempre diversi.
    La mia idea è questa: verniciare sui paraorecchi le callsign (tipo A23, F15 ecc ecc), poco sopra i paraorecchi incollare una striscia di velcro nero per mettere le bandiere USA IR da entrambi i lati, mettere i goggle retentetion, incollare altro velcro nero dietro per metterci una strobo IR MS2000 e sopra incollare un quadrato 2 pollici per 2 di velcro per un IFF IR. Che ne dite? Credibile o bimbominkioso?
    (ovviamente il norotos ce l'ho già ed è sottinteso)

3. Devo accessoriare l'M16 e mi sono bloccato sulla scelta della torcia. Ho già una M951 che monto sulla minimi quindi vorrei qualcosa di diverso, tipo una M961 ma la questione è questa. Con pochi euro in più riesco ad aggiudicarmi il kit della M962 con tutti i filtri e cavoli vari, dite che è fattibile lo stesso o la M962 è improponibile per un setup da fanteria/MEU (alla fine cambierebbe solo l'attacco che nella 961 è a vite e nella 962 è a sgancio rapido)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

1. direi che è normale, anche le mie fanno così... soprattutto coi pmag
    2. direi che la tua idea va benissimo, se vuoi fare qualcosa di diverso dal solito invece del quadratino IR mettici un cyalume IR e al posto dell'ms2000 un cunterveight
    3. per questo lascio la parola a chi se ne intende più di me

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

1) Confermo quanto detto da Petro, sono abbastanza strette ed è normale che sia cosi Le opzioni quindi sono due: tagli l'elastico o cerchi di allargarlo tirandolo con un pò di forza.
    2) Leggi la guida merdaccia
    3) Anche se i grunt li seguo meno, credo possa andare bene visto che ha solo l'attacco diverso e niente altro.

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

solo sul punto 2. ho letto che vorresti mettere sia le scritte sia il velcro per le patch us IR, entrambi assieme cozzano un pò...nelle foto ho sempre visto o uno o l'altro

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Leggi la guida merdaccia
    Con te ci sentiamo in privato e comunque sui velcri non dice nulla

Grazie a tutti! L'unico dubbio che rimane è la torcia, M962 si o M962 no?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.