Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 462

Discussione: Militaria Ex Patto di Varsavia, C.S.I ed Ex Yugoslavia

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RLI Visualizza il messaggio
    le cinghiette sono ricavate dai cintini per attaccare lo zeltbahn DDR al corrispettivo sistema di gibernaggio.
    Fenomenale come sempre! Rep + per te!

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Il pattern principale da chi è stato adottato/Studiato?

Ahab
    Il pattern che vedi era utilizzato sui teli tenda austriaci già nei tardi anni 50. un derivato del Sumpftarnmuster m44 in dotazione alla Wehrmacht (così come il derivato BGS-RFT). Il lato opposto degli stessi teli era fatto con un disegno mimetico che alla lontana ricorda l' Erbsentarnmuster in dotazione alle Waffen SS dal 1943.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   austria_zeltbahn_pattern.gif 
Visite: 10 
Dimensione:   18.9 KB 
ID: 48679

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Fenomenale come sempre! Rep + per te!
    Grazie Gandhi. In questa foto si vedono i pezzi in questione (notate la linguetta di finto cuoio).

Nome:   blumeni.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   111.9 KB 
ID: 48687

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RLI Visualizza il messaggio
    Il pattern che vedi era utilizzato sui teli tenda austriaci già nei tardi anni 50. un derivato del Sumpftarnmuster m44 in dotazione alla Wehrmacht (così come il derivato BGS-RFT). Il lato opposto degli stessi teli era fatto con un disegno mimetico che alla lontana ricorda l' Erbsentarnmuster in dotazione alle Waffen SS dal 1943.

Nome:   austria_zeltbahn_pattern.gif 
Visite: 10 
Dimensione:   18.9 KB 
ID: 48679
    Denghiù avevo notato somiglianze col mimetismo IIWW tedesco ma è stato la base di molti altri camo dell'est: ho cercato parecchio ma addosso a militari non ho trovato nulla di simile quindi pensavo pure io a qualcosa di "fatto in casa".

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
    In attesa di qualche parere sulla giacca in blumentarn volevo dire che se ci fosse qualcuno interessato alla militaria cubana mi contatti che ho un po di materiale arrivato ultimamente

saluti
    Caspita, sono molto interessato alle mimetiche modello lizard cubane, ci sono varie versioni, talune con un base che vira sul grigio, talaltre con una base tendente all'ocra, e un altra versione con base tendente al kaki-lime. Le "pennellate" degli spot del pattern delle tre succitate sono orrizzontali ma ho visto altre versioni di pattern mimetico,in dotazione ai reparti speciali con delle pennellate verticali. Hai qualcosa a disposizione?

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

Caspita, sono molto interessato alle mimetiche modello lizard cubane, ci sono varie versioni, talune con un base che vira sul grigio, talaltre con una base tendente all'ocra, e un altra versione con base tendente al kaki-lime. Le "pennellate" degli spot del pattern delle tre succitate sono orrizzontali ma ho visto altre versioni di pattern mimetico,in dotazione ai reparti speciali con delle pennellate verticali. Hai qualcosa a disposizione?
    Carissimo, è un piacere rivederti qui su SAM. Al momento di lizard non ho nulla nemmeno per me

La roba mi arriva col contagocce e al momento ho solo una giacca in OD e poco altro. Il modello per le forze speciali, quello con lo schema in simil-lizard verticale a 3 colori ce l'ho. Non so se ho già postato le foto ma lo trovo favoloso

un saluto!

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Un pò di cose provenienti dal Libano riportatemi da un amico che è stato recentemente là:

Nome:   Hizb'llah.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   137.7 KB 
ID: 51462

I baschi sono rispettivamente da graduato (rosso) e unità suicide/commandos (verde). Manca quello nero per la truppa. La sciarpa arancione è sempre delle unità suicide ma da parata, come la kefia gialla e nera. Le bandiere sono rispettivamente di Hizb'llah e Amal, ovvero l'altro partito armato filosiriano, più varie cartoline propagandistiche.
    Ultima modifica di RLI; 07/07/2010 a 01:19

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Impressionante, non avrei mi immaginato che avessero anche questo genere di cose, li pensavo meno uniformi. complimentoni RLI immagino siano pezzi di estrem rarità

Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech

Predefinito

Ultimamente ho comprato su ebay un pò di buffetteria cinese anni 60-70 primi 80
    Questo è un chicom modello type81. Ha 4 celle per caricatori invece delle 3 del classico type56. I fastex per agganciare dietro la schiena li ho aggiunti io

Uploaded with ImageShack.us

Questo è un chest type63 per carabina sks, ha 5 tasche portacaricatori più due utility di cui una gommata. Le tasche sono su misura per la sks, ma può portare anche i caricatori m16-m4, come in foto, oppure quelli per ak corti.

Questo invece è un chest type79 per dragunov, ha 6 tasche su misura per caricatori svd

Chest type63 per sks svd, si porta come un cinturone, ha 6 tasche per sks o svd e 4 portagranate. Può portare anche i caricatori m14 e forse fn fal, nella foto ho inserito un caricatore m14 nella prima tasca a sinistra

Pagina 28 di 47 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

8

collection

blumentarn

Strichtarn

23

10

7

fn2000

wz.93

sumpftarnmuster11219chicomyugoslavializardkosovocassinelleserbiaserbowz.1950militariamilitalia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.