che 2 belle mimetiche!
chi la usava la seconda?
grazie =)
che 2 belle mimetiche!
chi la usava la seconda?
grazie =)
La salamander era utilizzata dai cecoslovacchi oltre che da varie forze ribelli in africa, chiamata anche "mlock" o clown camo
grazie, e complimenti per le conoscenze xD
Qui il link al poco materiale russo rimasto e alla militaria cubana che sto vendendo: https://www.softairmania.it/threads/...-8-equip-russo
saluti
Oggi mi è arrivata la mimetica Ceca modello 95 (Vz95) in "Woodland leaf":
E' un seconda mano ma in perfetto stato (il cappello è nuovo e dal vivo non si nota differenze di colore): bellissimo camo e taglio pieno di tasche.
Tutta in polycotton 50/50 pesante... molto pesante... va usata solo in inverno ed ad occhio non è facile neppure sfasciarla: pesa come il cemento e direi che resiste altrettanto!
Non è stato facile convincere il venditore a farsi pagare ma in 4gg a casa mia per posta: Bella!!
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 05/06/2010 a 03:02
un curioso chest rig per ak (8 caricatori). ora io di roba east ne capisco poco, ma dovrebbe essere stato fatto con uno zeltbahn austriaco reversibile (il pea pattern si vede all'interno dei portacaricatore). Quelle fettucce bluastre e le fibbie satinate dovrebbero essere roba DDR. fattura non troppo robusta, ma sembra ben fatto. Qualche idea?
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Non me ne intendo di materiale ex DDR ma non mi convince proprio: c'è qualche timbro o richiamo a qualcosa? A me sa di qualcosa di raffazzonato.
Ahab
Oggetto molto interessante, anche se non saprei dirti la provenienza, non credo sia DDR comunque.
Mi ricorda parecchio il chicom bulgaro, poi non saprei davvero!
Ultima modifica di Gandhi; 07/06/2010 a 08:17
Il pattern principale da chi è stato adottato/Studiato?
Ahab
E' fatto artigianalmente direi, niente di ufficiale. Il camo è sicuramente dello Zeltbahn austriaco postbellico (derivato del camo tedesco II GM) e le cinghiette sono ricavate dai cintini per attaccare lo zeltbahn DDR al corrispettivo sistema di gibernaggio.