Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 462

Discussione: Militaria Ex Patto di Varsavia, C.S.I ed Ex Yugoslavia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

è la lizard cubana, ho letto ieri un topic di 2 anni fa dove se ne parlava...io ero in procinto di acquistare una lizard portoghese a 10 euro(solo giacca) secondo te è un affare?

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

bah per 10 euro se è in buone condizioni direi proprio di si. di che anno è?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
    bah per 10 euro se è in buone condizioni direi proprio di si. di che anno è?
    adesso no nricordo esattamente se non sbaglio 70 -80 come anni, però ora non mi ricordo...era cmq per collezzionismo, visto che le taglie erano 2 e 3(taglia s) ne avevano 6-7.....e avevano uno stampo col timbro sotto il colletto, dove di solito cè l etichetta

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zampi Visualizza il messaggio
    adesso no nricordo esattamente se non sbaglio 70 -80 come anni, però ora non mi ricordo...era cmq per collezzionismo, visto che le taglie erano 2 e 3(taglia s) ne avevano 6-7.....e avevano uno stampo col timbro sotto il colletto, dove di solito cè l etichetta
    probilmente si tratta della lizard portoghese del 63. di recente se ne trovano a bizzeffe. ne ho presa una pure a 5 euro (ovviamente nuova,) l'unico problema è che il pantalone è introvabile...

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gandhi Visualizza il messaggio
    probilmente si tratta della lizard portoghese del 63. di recente se ne trovano a bizzeffe. ne ho presa una pure a 5 euro (ovviamente nuova,) l'unico problema è che il pantalone è introvabile...
    le camicie si trovano a bizzeffe. ma se si parla delle giacche e dei pantaloni, come hai detto te, è già un altro discorso. e' probabile che siano il mod.63, largamente usato nella guerra in angola e mozambico dalle forze portoghesi.

@pride: foto eccezionale. meriti reputazione. da notare i chicom locali...

un cappello del fapla/cubano

Ultima modifica di RLI; 07/09/2009 a 22:07

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    le camicie si trovano a bizzeffe. ma se si parla delle giacche e dei pantaloni, come hai detto te, è già un altro discorso. e' probabile che siano il mod.63, largamente usato nella guerra in angola e mozambico dalle forze portoghesi.
    per 10 euro dubito che si possa trattare giacca, per quello ho dato per scontato che si trattasse della camicia :d

Club
    non affiliato

Predefinito

codice HTML:
    @pride: foto eccezionale. meriti reputazione. da notare i chicom locali...

ottimo il cappellino mio caro!

dici che i chest rig che si vedono nella foto sono di produzione locale e non "dono" sovietico?
    l'ho postata perchè è una delle poche dove si vedono soldati delle far che indossano un pettorale portacaricatori. li ho sempre visti con le classiche tasche da 3/4 caricatori da applicare alla cintura in vita che dovrebbero far parte della dotazione standard del fante cubano

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non ho mai visto quei chicom. nota che hanno una doppia fibbietta di regolazione sulle stringhe, una sorta di imbottitura sulle spalle... non sono nè russi nè cinesi.

@gandhi, a scanso di equivoci posto una foto delle giacca standard della fanteria portoghese.

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco quel poco che ho a proposito di cuba.

uniforme verde classica delle far:

Ultima modifica di pride; 02/02/2010 a 00:06

Club
    non affiliato

Predefinito

..

Ultima modifica di pride; 02/02/2010 a 00:07

Pagina 17 di 46 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

8

collection

blumentarn

Strichtarn

23

10

7

fn2000

wz.93

sumpftarnmuster11219chicomyugoslavializardkosovocassinelleserbiaserbowz.1950militariamilitalia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.