è la lizard cubana, ho letto ieri un topic di 2 anni fa dove se ne parlava...io ero in procinto di acquistare una lizard portoghese a 10 euro(solo giacca) secondo te è un affare?
è la lizard cubana, ho letto ieri un topic di 2 anni fa dove se ne parlava...io ero in procinto di acquistare una lizard portoghese a 10 euro(solo giacca) secondo te è un affare?
bah per 10 euro se è in buone condizioni direi proprio di si. di che anno è?
le camicie si trovano a bizzeffe. ma se si parla delle giacche e dei pantaloni, come hai detto te, è già un altro discorso. e' probabile che siano il mod.63, largamente usato nella guerra in angola e mozambico dalle forze portoghesi.
@pride: foto eccezionale. meriti reputazione. da notare i chicom locali...
un cappello del fapla/cubano
![]()
Ultima modifica di RLI; 07/09/2009 a 22:07
codice HTML:@pride: foto eccezionale. meriti reputazione. da notare i chicom locali...
ottimo il cappellino mio caro!
dici che i chest rig che si vedono nella foto sono di produzione locale e non "dono" sovietico?
l'ho postata perchè è una delle poche dove si vedono soldati delle far che indossano un pettorale portacaricatori. li ho sempre visti con le classiche tasche da 3/4 caricatori da applicare alla cintura in vita che dovrebbero far parte della dotazione standard del fante cubano
non ho mai visto quei chicom. nota che hanno una doppia fibbietta di regolazione sulle stringhe, una sorta di imbottitura sulle spalle... non sono nè russi nè cinesi.
@gandhi, a scanso di equivoci posto una foto delle giacca standard della fanteria portoghese.
![]()
ecco quel poco che ho a proposito di cuba.
uniforme verde classica delle far:
![]()
Ultima modifica di pride; 02/02/2010 a 00:06
..
![]()
Ultima modifica di pride; 02/02/2010 a 00:07