Ciao, ho controllato quella che ho in dotazione io ed ho visto che la shirt è taglia 42 e i pantaloni 48: ergo, le due rimastemi 42/48 e 40/46 sono sostanzialmente una Large ed una medium.
La prima dovrebbe andarti ... fammi sapere chè nel caso apro un topic nel mercatino.
Nuovi arrivi di oggi dalla serbia col furgone!
Elmetto M89 in Kevlar, telini in M93 e Fogliage, Special Force suit Green (quella che avevo è la versione blu)
Ahab
L'elmetto è un modello veramente fighissimo. Era usato ampiamente dai croati durante la guerra in Yugoslavia, soprattutto dalla Polizia..con poca roba potresti farci un bel setup dell'epoca.
Direi che un setup serbo molto simile al secondo in alto a dx (a parte il vest che ho un m99) è ben fattibile con la roba che ho
Ahab
O_o ce ne sono a vagoni sulla baia, utilizza come parole chiave "Serbia camouflage", "serbia m93" e varianti (poi guarda negli store collegati agli oggetti): costano pure una scemata (giacca e pantaloni hanno pure i liner inclusi per l'inverno mentre la camicia no)
Ahab
PS: ovviamente bisogna cercare "nel mondo" ^^
Mmmm...Grazie, ora provo a dare un'occhiata...Per i tutoni in lizard invece?Merce molto rara immagino...
Ce ne è uno verde sempre sulla baia ma credo un XXL e costa un 70€+ss ma a volte salta fuori qualcosa
Ahab
Da quello che sto vedendo ci sono in vendita parecchie giacche (oversize), patch, fregi ma praticamente nessun pantalone...Avrò scelto il momento sbagliato per guardare :P ?