non credevo che ci fosse così tanta scelta di materiale issued chinese, a parte il primo che ricorda molto il chicom usato dai viet gli altri non li conoscevo, molto particolare l'ultimo...
P.S. rep+ (mi sembra il minimo)
non credevo che ci fosse così tanta scelta di materiale issued chinese, a parte il primo che ricorda molto il chicom usato dai viet gli altri non li conoscevo, molto particolare l'ultimo...
P.S. rep+ (mi sembra il minimo)
Grande Wally! Posti poco, ma quando posti, hai sempre cose interessanti da dirci/farci vedere.![]()
Grazie, effettivamente nemmeno io pensavo ci fosse cosi tanta scelta, comunque su ebay se ne trova in abbondanza e a buon prezzo
Wally, complimenti bei pezzi. Non avevo mai visto il chicom per l' SVD. Il chest con i bottoni di legno a 6 scomparti è per la Type 63, ovvero una evoluzione della SKS (canna più lunga, sistema di regolazione gas diverso) che impiega caricatori tipo AK 47 da 20 colpi.
si è vero c'è un venditore su ebay che ha in pratica ha tutti i modelli, lunedi provo a prenderne un paio
Grande RLI! chicche con la C maiuscola! un abbraccio
Adoro i setup sebi e questo che posto è l'ultimo che ho configurato (scusate gli anfibi ma per giocare a softair ai piedi metto solo cose comode)
https://img838.imageshack.us/img838/...0620102010.jpg
Uploaded with ImageShack.us
In questo caso, Mimetica Tutone in versione woodland serbo (una sorta di LES), ak AIMS (gli zastava da softair ancora non li fanno), granata tattica M75, Lanciarazzi ZOLJA M80 e gibernaggio M22 Tarzan Russo!
bellissimo setup anche io ne ho due serbi la tiger della milizia blu con basco nero e la classica m93 dell'esercito...