Pagina 237 di 550 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche il peq vfc è consigliatissimo, le foto non rendono, ma ti assicuro che dal vivo fa veramente un figurone, le plastiche fde sono ottime, la membrana del pulsante centrale è morbida con il tasto a bottone sotto, 4 posizioni di funzionamento, remoto estraibile funzionante, laser e torcia led, tutti i particolari presenti, ed opera benissimo con una cr123

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Il peq che ho io della vfc non sembra molto solido, anzi, le plastiche scricchiolano un pò troppo, mi aspettavo che fosse più solido...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Il peq che ho io della vfc non sembra molto solido, anzi, le plastiche scricchiolano un pò troppo, mi aspettavo che fosse più solido...
    il mio è solido, nuova fornitura, nuova scatola, evidentemente li hanno migliorati

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Non so se hai avuto occasione di vedere il mio all'abm, ma non fare la mia cazzata e prendere quello supermegadeluxe con torcia ed altro... prendi solo il battery case!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Anel, potresti postar qualche foto del tuo... son curioso....

(Prima o poi devo prenderlo anch'io..... spero sempre di trovare qualche foto di Marsoc ancora con l'amato An/Peq 2A .... ma ora è praticamente impossibile.... maledetto Block II...)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sei vai nel topic usmc armory c'è una foto del mio montato sull'm16, cmq appena ho due minuti faccio foto a qualche dettaglio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Non so se hai avuto occasione di vedere il mio all'abm, ma non fare la mia cazzata e prendere quello supermegadeluxe con torcia ed altro... prendi solo il battery case!
    onestamente non ci ho fatto caso, però il tuo m4 mi è piaciuto molto

avendo la batteria nel crane, non utilizzando laser e usando una buona torcia delle funzionalità del peq15 replica non mi interessa molto... a me serve che sia bello e realistico... per questo pensavo al Vanaras o al VFC, ma se mi dici che è un plasticozzo allora mi oriento da altre parti

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi pare palese da questa foto che il vfc sia molto simile al vero
    Icone allegate Icone allegate !Bq6J)Ig!mk~$(KGrHqUOKiEEuZqSK+ryBL)chpCR9g~~_3.jpg‎  

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ti parlo di materiali costruttivi ed assemblaggio, non di somiglianza a quello vero. Poi se sei "delicato" con il fucile non è un problema di cui devi preoccuparti.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ti parlo di materiali costruttivi ed assemblaggio, non di somiglianza a quello vero. Poi se sei "delicato" con il fucile non è un problema di cui devi preoccuparti.
    il mio scopo è solo fotografico

DEVE essere necessariamente uguale o quanto + possibile al vero

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.