Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ok pensavo anche email ecc .faccio subito

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

fatto

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di casco
    Club
    non affiliato

Predefinito spiegazione

scusate, non ho potuto fare a meno di leggere,
    intanto io ho semplicemente prestato l'account a dark perche' aveva concluso delle vendite e doveva spedire gli oggetti ai rispettivi e non ha avuto tempo x prendere gli indirizzi, percui la cosa dell'ip e' ammissibile (anche se ho spiegato la cosa a bandit percui potevate evitare di bandirmi dal mercatino)
    per quanto riguarda furio 87 ha come unica colpa (la stessa che ho io) al massimo quella di essere amico di dark anche se a lui i dati furio non li ha mai dati percui nel suo caso direi che siete stati esagerati non si puo' bandire le persone solo per amicizia con un sospettato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da casco Visualizza il messaggio
    scusate, non ho potuto fare a meno di leggere
    Hai letto anche questo?

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio

Il nick casco a quanto ne so e solo quello del negoziante .
    Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    Permettimi di fare un attimo il punto su Casco secondo le tue informazioni:

1) Casco= seconda utenza di Darkreaper
    2) Casco= non sai chi sia
    3) Casco=negoziante
    3) Casco= tuo compagno di Club con negozio dal quale ti colleghi

mi aspetto un quinto alterego poi chiudiamo la farsa però
    Cos'hai da dire in tal proposito?

intanto io ho semplicemente prestato l'account a dark perche' aveva concluso delle vendite e doveva spedire gli oggetti ai rispettivi e non ha avuto tempo x prendere gli indirizzi, percui la cosa dell'ip e' ammissibile (anche se ho spiegato la cosa a bandit percui potevate evitare di bandirmi dal mercatino)
    per quanto riguarda furio 87 ha come unica colpa (la stessa che ho io) al massimo quella di essere amico di dark anche se lui i dati non li ha mai dati a lui percui nel suo caso direi che siete stati esagerati
    La cessione non autorizzata di un account prevede 3pt per una durata di 12mesi. Per tua stessa ammissione dici di aver prestato l'account a Dark, quindi l'infrazione ti resta.
    Esagerati? No guarda, l'accesso è stato effettuato e qui non ci piove.
    Il bot non può sbagliare, o sbaglia sempre o non sbaglia mai, non esiste la via di mezzo.

Dark reaper come mai non posta?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

"Dire le cose a Bandit" dopo che siete stai pizzicati ad infrangere i regolamenti, non vi rende mica improvvisamente dei Santi
    E' un pò come se il ladro sorpreso dalla polizia dicesse " si ok mi avete preso sono io, vi saluto e ci rivediamo domani dai " .
    Ergo l'infrazione ve la siete presa

Club
    non affiliato

Predefinito

dark non posta perche' dice che redfoxy gli ha resettato l'account in modo che rimettesse i dati corretti, solo che dice che e' buggata come cosa perche' ogni volta che gli inserisce i dati, lo rimanda sempre e nuovamente ad una schermata in cui gli dice clicca sul pannello utente perche' non hai inserito i dati.
    ad ogni modo io vi continuo a ripetere che con l'account di furio87 non si e' mai potuto collegare nessuno perche' nessuno ha i suoi dati , gli unici dati che abbiamo sono quelli dell'account casco, che comunque vi sarebbe uscito dal medesimo ip perche' lo visioniamo dallo stesso pc, era questo che avevo detto a bandit ma mi sa' che non ci siamo capiti.
    Ultima modifica di casco; 26/05/2010 a 22:00

Club
    non affiliato

Predefinito

dark non posta perche' dice che redfoxy gli ha resettato l'account in modo che rimettesse i dati corretti, solo che dice che e' buggata come cosa perche' ogni volta che gli inserisce i dati, lo rimanda sempre e nuovamente ad una schermata in cui gli dice clicca sul pannello utente perche' non hai inserito i dati.
    ad ogni modo io vi continuo a ripetere che con l'account di furio87 non si e' mai potuto collegare nessuno perche' nessuno ha i suoi dati , gli unici dati che abbiamo sono quelli dell'account casco, che comunque vi sarebbe uscito dal medesimo ip perche' lo visioniamo dallo stesso pc, era questo che avevo detto a bandit ma mi sa' che non ci siamo capiti.
    Abbiamo? Chi?
    Tu e Dark Reaper?

Resettiamo i dati tutti i giorni a XX utenti, solo lui ha quel bug..Noi continuiamo a ripetere il contrario, il bot nno sbaglia che tu ci creda (o che ci crediate, anche se io penso che sia più indicato usare il singolare..) o meno

Club
    non affiliato

Predefinito

si, io ho ritenuto di dover prestare l'account a dark, quindi "abbiamo", per quanto riguarda l'account suo ci abbiamo provato oggi dal pc del negozio a resettarli e faceva sempre lo stesso errore, percui accetta anche l'eventualita' che ogni tanto siete scarsi pure voi, cmq fate un po quel che vi pare.

Club
    non affiliato

Predefinito

si, io ho ritenuto di dover prestare l'account a dark, quindi "abbiamo", per quanto riguarda l'account suo ci abbiamo provato oggi dal pc del negozio a resettarli e faceva sempre lo stesso errore, percui accetta anche l'eventualita' che ogni tanto siete scarsi pure voi, cmq fate un po quel che vi pare.
    Scarsi?

Puoi rispondere al post 194? Mi riferisco al quote di Bandit..
    Toglimi una curiosità, sta scrivendo dark reaper ora? No, perchè usa le stesse abbreviazioni che usa col suo account..per altro vietate dal regolamento.
    Ultima modifica di Crash01; 26/05/2010 a 22:21

Club
    non affiliato

Predefinito

beh, ho spiegato che evidentemente abbiamo usato lo stesso account dal medesimo pc e dovrebbe bastare,
    e per me ripeto e' una cosa normale, per quanto riguarda queste abbreviazioni non capisco quali siano e mi ripugna pensare che ci siano anche cose "vietate" sul modo di parlare laddove non sia offensivo per qualcuno, vi siete combinati peggio dei nazisti ultimamente, comunque sono abbastanza nauseato fateci quello che volete con questi due account, quello che mi preme dire in difesa di una cosa davvero INGIUSTA E IMMOTIVATA e' che furio87 non ha mai dato i suoi dati personali a nessuno e nessuno e' mai entrato col suo account, un conto sono le prove, un altro sono la caccia alle streghe, allora punite tutti gli amici di dark in pratica?

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.