Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da casco Visualizza il messaggio
    beh, ho spiegato che evidentemente abbiamo usato lo stesso account dal medesimo pc e dovrebbe bastare,
    e per me ripeto e' una cosa normale, per quanto riguarda queste abbreviazioni non capisco quali siano e mi ripugna pensare che ci siano anche cose "vietate" sul modo di parlare laddove non sia offensivo per qualcuno, vi siete combinati peggio dei nazisti ultimamente, comunque sono abbastanza nauseato fateci quello che volete con questi due account, quello che mi preme dire in difesa di una cosa davvero INGIUSTA E IMMOTIVATA e' che furio87 non ha mai dato i suoi dati personali a nessuno e nessuno e' mai entrato col suo account, un conto sono le prove, un altro sono la caccia alle streghe, allora punite tutti gli amici di dark in pratica?
    Le regole le hai accettate anche tu.
    8. Si ricorda che SAM è un forum e non un "piattaforma" per inviare SMS via internet. Perciò si richiede l'utilizzo della lingua italiana scritta, evitando le "k", le "x" o qualsia altra lettera possa far somigliare il topic ad un SMS. Chi utilizzerà questo metodo di scrittura, sarà d'apprima avvisto e poi, se continuerà, verrà bannato a tempo indeterminato.
    Le prove son state postate da RedFoxy, quanto a lungo volete andare avanti ancora?
    Non puniamo tutti gli amici di Dark, ma solo quelli che han violato il regolamento di Softairmania.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, scusate una domanda:
    se vado da un mio amico che ha un'account su sam e mi collego con il mio, devo avvertire ogni volta?? cioè, anche se mi collego solo una volta per 10 minuti dal suo computer il "sistema" o quel che è mi segnala?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    ciao, scusate una domanda:
    se vado da un mio amico che ha un'account su sam e mi collego con il mio, devo avvertire ogni volta?? cioè, anche se mi collego solo una volta per 10 minuti dal suo computer il "sistema" o quel che è mi segnala?
    Se non è un utente soggetto a restrizioni non ci sono grossi problemi, probabilmente riceverai un avviso.
    Ultima modifica di Crash01; 26/05/2010 a 22:44

Club
    non affiliato

Predefinito

che cosa ha in meno un'utente con restrizioni? se è lecito chiederlo

Club
    non affiliato

Predefinito

che cosa ha in meno un'utente con restrizioni? se è lecito chiederlo
    Restrizioni livello 1: mercatino (3pt)
    Restrizioni livello 2: mercatino + aree extra SA (5pt)
    livello 3..ban (10pt)

Club
    non affiliato

Predefinito

ah chiaro... e a cosa si riferiscono i "punti"?
    un'altra cosa, quindi è meglio se dico il nome del mio amico di cui parlavo prima? così se mi collegherò ogni morte di papa non avrò problemi di nessun genere, giusto?

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

i punti si riferiscono al totale dei punti infrazione che vengono dati (es: ti becchi una infrazione che vale 1 punto e dopo un pò un'altra da 2 punti= totale 3 punti e raggiungi quindi liv1 e come conseguenza sei automaticamente bannato dal mercatino fino a quando non scade una delle 2 infrazioni e ritorni sotto i 3 punti totali infrazione). Di norma infatti i punti infrazione sono a scadenza temporale (scompaiono dopo tot settimane/mesi), ma alcune infrazioni danno punti permanenti

Club
    non affiliato

Predefinito

ah chiaro... e a cosa si riferiscono i "punti"?
    un'altra cosa, quindi è meglio se dico il nome del mio amico di cui parlavo prima? così se mi collegherò ogni morte di papa non avrò problemi di nessun genere, giusto?
    Ogni infrazione ha un proprio punteggio, ci son infrazioni "pesanti" che ti portano direttamente a una restrizione e altre più "leggere" che solo tramite un accumulo di infrazioni ti portano a una restrizione. Siam ot, trovi tutto scritto sicuramente in qualche 3d del regolamento o nel 3d "punti infrazione e punti reputazione" (non ricordo esattemente il titolo, è in rilievo).

Certo, meglio di si, in ogni caso verranno comunque effettuate delle verifiche, ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

scusa per l'OT

comunque il mio amico è Flack88, così sono sicuro e con la coscienza pulita
    ciao e grazie!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

oggi mi sto connettendo da una diversa postazione, dato che non so se qualcun'altro di SAM si è connesso prima di me, volevo solo avvertirvi per evitare disguidi....
    Delta

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.