Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 332

Discussione: Account multipli ban multipli

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

si tipo che ora io mi mettevo anche in tarda mattina dopo che rientravo magari da qualche festa a chiamare a gli altri a collegarci tutti e 3 insieme ..bhe effettivamente è una cosa normale!
    ma come fate a pensare davvero sta cosa! anche volendo è impossibile da fare..non ho mica 13 anni che mi divertirei a fare ste cose!

quando e disponibile malakumba quando vuoi ci vediamo no problem anzi..molto volentieri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    si tipo che ora io mi mettevo anche in tarda mattina dopo che rientravo magari da qualche festa a chiamare a gli altri a collegarci tutti e 3 insieme ..bhe effettivamente è una cosa normale!
    ma come fate a pensare davvero sta cosa! anche volendo è impossibile da fare..non ho mica 13 anni che mi divertirei a fare ste cose!

quando e disponibile malakumba quando vuoi ci vediamo no problem anzi..molto volentieri
    Non è necessario che lo facciate nello stesso istante, basta farlo.

Del resto l'hai detto tu stesso.
    ci siamo collegati ognuno con il proprio accaunt dallo stessoportatile del negozio di softair di rc.
    Aggiungo, alle 22.48 di notte.

Club
    S.A.G.

Predefinito

si a tipo ke il negozio non chiude alle 8 di sera

ma scusa..ora nella mia ingnoranza.. se io ora che sono a casa..vado al negozio e mi collego dal suo pc cosa succede? cambia l'ip? escono 2 furio_87?

se ora io sono a casa e mettiamo caso si collega un tipo con il suo accaunt(che io non conosco) sempre da un pc da cui io una volta ho fatto il login..cosa succede?

non è per prendervi per il culo..ma sono proprio curioso.

se io domani non entro affatto su sam dal mio pc in stanza da me. e magari entra dark dal suo in camera sua risulta sempre che le connessioni partono da me??

se io cambio la password di accesso e l'indirizzo email se loro si collegano io che c'entro.?

cioè io riesco a capire il caso in cui magari io stesso uso due accaunt e non ne richiedo autorizzazione che voi mi sgamate..o se magari qualcuno ha la mia password e allora come prima ci sn 2 connessione che partono da un unico pc.

ma cavolo! i miei dati loro non li sanno. io non so i loro. non me ne capacito di come 3 persone risultano tutte collegati contemporaneamente da un unico pc.

cmq...non so ne che dire ne che fare..se parlo sembra che vi lecco il culo. se non parlo passo per quello che accetta una cosa che dal cuore non ha ancora capito..
    bho..

se resetto i dati e mi riiscrivo? non si risolve nulla lo stesso...mha! sono pure a quanto pare l'unico a cui frega qualcosa..e sta cosa non fa altro che screditarmi...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Forse non comprendi una cosa fondamentale, tutte le segnalazioni che ti ho mostrato SONO TUTTE SEGNALAZIONI che indicano LO STESSO PC, non basate sugli IP. Anche quelle dopo le 22 e quelle che risultano connessioni da una rete VODAFONE.

Ora, com'e' possibile che risultino 4 utenti che si collegano da un computer? Ci sono solo 3 possibili spiegazioni:

1) si collegano da un computer comune (ad esempio quello del negozio, ma questo non spiega la connessione alle ore 22 e passa visto che il negozio era chiuso)
    2) Sono lo stesso utente che cerca di spacciarsi per altre persone per giustificare i suoi account multipli (ne sono successe tante cosi'... uno si è spacciato per il padre, il fratello, e 3 cugini, che guarda caso condividevano PC, ADSL, Via di residenza etc...)
    3) uno (o più) dei 4 utenti in questione ha i dati di accesso degli altri e si collega dal proprio pc di casa (ovunque esso sia) generando così quel log di connessioni dallo stesso computer.

Una spiegazione che elimini tutte e 3 i punti precedentemente detti?

Naturalmente quando tu ti colleghi da casa tua e gli altri 3 dalle loro postazioni a noi non ci segnala il problema in quanto sia i pc che le adsl sono diverse.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    S.A.G.

Predefinito

bhe a meno che il fatto di condividire la rete wifi con mio fratello che cmq non sa manco cosa sia sam (abita a 20 metri da casa mia) credo che la 3 ipotesi sia quella più plausibile anche se non so come avrebbero fatto.

la prima è assurda la seconda anche se non mi credereta mai è ancora piu falsa!

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Come ti ho detto noi abbiamo questo, stà a voi 4 dimostrare la vostra innocenza in merito

Club
    S.A.G.

Predefinito

si ma come? io questo non lo so...mica ne capisco di rete o di connessioni...ora tipo sono a casa che studio..che ne so se in questo momento sono collegati altre persone

Club
    Vedove Nere

Predefinito

hai cambiato i tuoi dati per sicurezza?

Club
    S.A.G.

Predefinito

no non ancora..non volevo fare cose senza la vostra autorizzazione! che dati dovrei cambiare anche volendo??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no non ancora..non volevo fare cose senza la vostra autorizzazione! che dati dovrei cambiare anche volendo??
    La password magari?

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

furio87

erReSSePhoto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.