Pagina 215 di 253 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Al posto tuo lo aprirei e farei la prova siringa, magari perde. Oppure hai c*** e ti hanno già sostituito la molla, difficile ma chissà...

Edit: ho guardato ora nel topic delle foto, ti hanno cambiato la molla, meglio così. Pensa che a me hanno bucato il cilindro (sì, sono andati di trapano) per rimetterlo nel joule...
    Ultima modifica di Gabrybbo; 26/05/2010 a 18:09

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

addirittura glielo hai fatto notare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buonasera a tutti, non so se questo sia il posto più adatto per chiederlo, ma io cerco disperatamente un G36k con ottica integrata della golden bow.

Qualcuno di voi cortesemente mi potrebbe mandare tramite pm un link oppure un sito che ha questo fucile in vendita già disponibile ?

Grazie in anticipo...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

non è il posto giusto cmq mi sembra che tactical custom ad altopascio gli sia arrivato ieri

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chrys_Giampy Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, non so se questo sia il posto più adatto per chiederlo, ma io cerco disperatamente un G36k con ottica integrata della golden bow.

Qualcuno di voi cortesemente mi potrebbe mandare tramite pm un link oppure un sito che ha questo fucile in vendita già disponibile ?

Grazie in anticipo...
    hai un pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    non è il posto giusto cmq mi sembra che tactical custom ad altopascio gli sia arrivato ieri
    No, in quel sito c'è solo il g36 con il RIS, e a me interessa quello con ottica integrata...

Grazie mille comunque

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    addirittura glielo hai fatto notare?
    Mah, dopo che mi hanno detto che il mio g36c viene venduto con un dot che lui si è tenuto (e quando ho chiesto via mail se fosse presente nella confezione si è pure offeso...) ho preferito lasciare perdere.
    Da lui prendo solo mimetiche e abbigliamento vario, ha una buona scelta. Per il resto internet e un altro paio di negozi dalle mie parti.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Mah, dopo che mi hanno detto che il mio g36c viene venduto con un dot che lui si è tenuto (e quando ho chiesto via mail se fosse presente nella confezione si è pure offeso...) ho preferito lasciare perdere.
    Da lui prendo solo mimetiche e abbigliamento vario, ha una buona scelta. Per il resto internet e un altro paio di negozi dalle mie parti.
    nessun G36C viene venduto con il dot incluso... l'unico in cui è incluso è il miticissimo e plasticosissimo e che fa cagarissimo M85... ma è un plasticone da 20 euro, e il dot è praticamente finto... quindi non ti ha fregato il venditore!! è normale che il dot non ci sia!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    nessun G36C viene venduto con il dot incluso... l'unico in cui è incluso è il miticissimo e plasticosissimo e che fa cagarissimo M85... ma è un plasticone da 20 euro, e il dot è praticamente finto... quindi non ti ha fregato il venditore!! è normale che il dot non ci sia!
    Mah, vedendo che tutti i negozi in cui viene venduto il g36c umarex viene dato insieme al fucile un dot (sempre lo stesso) dubito che siano iniziative dei singoli negozianti.
    Però non è tanto quello, è più la storia del cilindro trapanato che non mi va giù. Non mi facevo problemi a spendere 10€ in più e a far mettere una sp90, piuttosto che spenderne ora 60 tra molla, cilindro, ingrassaggio, spessoramento e manodopera...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

hai ragione gabry

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.