Pagina 115 di 253 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 2529

Discussione: G36 fan club!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

domandona:
    dopo aver passato le pene dell'inferno sono riuscito a prendere un g36 usato ma devo cambiare l'hop up; avete consigli su come fare ad aprire il fucile senza combinare disastri? e' la prima volta che apro una asg e già sono preoccupato

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

mmm se è la prima volta io ti consiglio di fartelo fare.. da qualcuno cosi nn rischi di fare danni :d :d
    cmq per svitarlo.. allora svita le brugole che trovi in entrambi i lati del fucile.. sono 3 .. :d svitate le brugole tira verso ilbasso i pezzo dove si innestano i caricatori. :d poi apri il calcio a stampella.. e svita la brugola che c'è in alto.. occchio allo spessorino che viene via insieme alla brugola .. :d fatto questo
    tira l'impungatura verso il basso
    e vedrai che viene giu tutto il blocco impugnatura gear box.. ha occhio devi staccare il connettore..
    nn è difficile.. :d
    poi per levare l'hop up premilo e ruotalo vedrai che si sfila.. cmq io ti consiglio di fartelo fare da qualcuno che lo sa fare cosi impari.. e ci prendi dimestichezza.. :d ciao

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

wlf c'è il metodo ''dog'', come soprannominato qui sul club:

fase di smontaggio
    smonti il pezzo reggicaricatore: basta levare la vite e ruotare premendo lo sgancio-caricatore.
    a quel punto vedrai l'hop up e la parte frontale del gb.
    sviti e togli le due viti vicino al selettore.
    pieghi il calcio e sviti e togli la vite a brugola in alto.
    mandi avanti il gruppo hop up e sfili il gb.
    tenendo il calcio piegato spingi il gruppo hop up in avanti e lo ruoti in senso antiorario se non ricordo male.
    a quel punto il gruppo hop up e la canna ad esso connessa è libero dalla sede e lo puoi tirare verso il calcio del fucile, facendolo passare per il foro del culo (ci passa benissimo).
    a quel punto hai sul tavolo il gruppo hop up e la canna agganciata e una molla che sta davanti (è che è quella che fissa bene nella sede l'hop up).
    levi la molla.
    levi un piccolo pezzo di plastica davanti alla ruota dell'hop up: è il fermocanna.
    tolto quello levi la ruota dell'hop up sfilandolo e facendolo passare lungo la canna.
    levi un piccolo pispolino che era sotto alla ruota dell'hop up (è quello che agisce sul pressore).
    capovolgi l'hop upe vedrai cadere un piccolo pezzettino di gomma a forma di cavotagliato (il pressore).
    mettilo da parte.
    a quel punto sfili la canna dal gruppo hop up, si porterà dietro il gommino.
    a questo punto hai finito la fase di smontaggio.

fase di rimontaggio
    prendi il gommino nuovo e lo inserisci sul culo della canna, facendo attenzione che la parte interna del gommino che forma una linea penetri perfettamente l'incavatura a linea della canna.
    inumidisci il gommino in modo che scorra bene dentro l'hp.
    inserisci la canna col gommino dentro l'hp in modo che la linea in basso sia allineata con la linea di saldatura della plastica dell'hp che si vede in basso.
    la fai scorrere all'interno finche le due incavature della canna dove va il blocca canna si vedano attraverso il punto dove stava il bloccacanna.
    reinserisci pressore e premipressore dove stavano.
    reinserisci la ruota dell'hp in modo che agganci il premipressore.
    reinserisci il bloccocanna della sede: dovrebbe entrare in entrambe le scanalature della canna e se senti un click dovrebbe essere montato bene.
    rimetti la molla davanti al gruppo hp.
    a quel punto avrai il blocco canna hp montato.
    rifai lo stesso procedimento dello smontaggio all'inverso e avrai rimontato tutto.
    finish

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

bhe sisi.. è perfetto nn c'è che dire.. :d

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

thanks

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ora in giornata mi dovrebbero arrivare le teste eccc... nn vedo l'ora di montarle.. hehehe

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

nel gruppo c'è il nostro presidente che funge da guru per smontaggio riparazione ecc, domenica gli chiedo se, in caso di mio disastro, mi sistema il mostro, anche perchè chiedere sempre a lui mi scoccia, già lo bombardo di domande....e poi come ha detto un altro componente del gruppo: "non ti senti l'arma tua finchè non la smonti..."
    grazie a tutti, credo che userò "dog"

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

osti, dovresti fare una guida con foto, sarebbe un seccessone

ciao & grazie

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club

Predefinito

ci ho pensato anche io a farci una guida ma sto aspettando di doverlo riaprire per farla.
    quando il gommino sara da buttare lo apro e faccio la guida

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.