grazie mille... avevo riconosciuto i pantaloni ma la combat shirt mi sembra diversa da qeella crye![]()
grazie mille... avevo riconosciuto i pantaloni ma la combat shirt mi sembra diversa da qeella crye![]()
Niente "pattern GENUINE", non ha pattern, è monocroma in Tan la stoffa.
Ciao ragazzi, vi chiedo (mi spiace molto dover far richieste ma ho scandagliato abbastanza qua e la senza troppi risultati), se gentilmente postate foto del 185° RRAO, sia che siano in training piuttosto che in operazione, recenti e non...grazie 1000 davvero.
La prima quasi sicuramente è dei rangers del 4°.
Salute a tutti.
Se nei prossimi mesi vi capiterà di avvistare un operatore con addosso un SoTech Hellcat in coyote brown, me lo fate sapere?
Questo mio tattico sta per ripartire per l'Afghanistan!
ciao da Grigio
L'unica foto che ricordo di operatori italiani con materiale SOTECH era di un operatore del GOI in iraq, però se non sbaglio aveva tutto il sistema completo plate carrier + chest rig...
perchè?
Perchè nel 2008 i rangers avevano lo stesso identico equipaggiamento della foto, quindi, salvo che il goi non abbia la stessa fornitura del 4°, quelli sono dei rangers (o al massimo colmoschin, ma non avendo buffetteria in vegetata lo escluderei).