Carino il passpartout.
Pensavo però che ormai tutte le SF fossero passate alle nuove mimetiche della sod con quel pattern stranissimo (vegecam?)... è recente questa foto se posso chiedere?
Carino il passpartout.
Pensavo però che ormai tutte le SF fossero passate alle nuove mimetiche della sod con quel pattern stranissimo (vegecam?)... è recente questa foto se posso chiedere?
è di quest'anno
Il tipo in primo piano, nel 1995/1996, con il grado di caporalmaggiore, faceva parte del Plotone Eslporante della mia compagnia (XIV Pantere Indomite del 5° btg paracadutisti El Alamein di Siena). Ora se non vado errato fa parte della scorta personale del comandante della Brigata Folgore.
![]()
Guardia di Finanza: Training Afghan Policemen, Border Patrol, Commandos
HERAT, Afghanistan (May 6) -- Italian police of the Guardia di Finanza teaching a practical lesson to the new Afghan Agents. (Photo by ISAF Public Affairs):
HERAT, Afghanistan (May 6) -- Italian police of the Guardia di Finanza teaching a practical lesson to the new Afghan Agents. ISAF Press Office:
Altre foto:
https://publicintelligence.net/train...rol-commandos/
---------------------------------------
![]()
Ultima modifica di Molestolo; 17/08/2010 a 23:01
Moretz cosa c'è scritto sull'etichetta della tua?
Chi me l'ha data dice che arriva da un operatore...(anche se non è ''rosa'' come quella di Grigio)
questa è la mia:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Murdock90; 20/08/2010 a 00:57