Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: Ingranaggi SUPER SHOOTER GEAR HS 14:1 + VFC SR16

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    Mentre con pistoni con dentature full metal , cedevano gli ingranaggi...
    che ingranaggi usavi? con che ROF?

Spina L'avatar di devil1992
    Club
    roots softair anagni

Predefinito

a quanto ne so io quando si pialla il dentone è per un cattivo spessoramento della testa pistone o se preferisci un angolo di ingaggio del settoriale con il dentone troppo piccolo
    però aspetta TEX che di sicuro è più preciso e affidabile

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil1992 Visualizza il messaggio
    a quanto ne so io quando si pialla il dentone è per un cattivo spessoramento della testa pistone o se preferisci un angolo di ingaggio del settoriale con il dentone troppo piccolo
    però aspetta TEX che di sicuro è più preciso e affidabile

tutto dipende dal rof di esercizio., se una rottura cosi capita a 25bbs è colpa della molla probabilmente..-.

Club
    roots softair anagni

Predefinito

ecco non ci ero andato neanche vicino
    menomale che ci sei tu TEX

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

locksmith Mi è capitato con tutti gli ingranaggi che ho provato : A&k , Jing Gong (Golden Bow) , 5KU , G&P , ICS e anche con questi Super Shooter... Quindi escluderei il fattore ingranaggi. I ROF mediamente erano intorno ai 25bb.

devil1992 La tua osservazione è corretta , lo spessoramento della testa o una dentatura stretta del settoriale a certi regimi sono fattori importanti. E' fondamentale un preciso angolo di contatto ed una buona superficie di contatto. Ma è sempre molto difficile capire la posizione perfetta , dato che le pacche del Gear B non sono trasparenti...

TEX_ZEN In effetti anch'io vedo la molla come potenziale causa , ma anche con le guarder non sono ancora riuscito a fare il miracolo. Il mio prossimo tentativo sarà con un pistone molto serio , giusto per escludere anche quello come causa...

Club
    non affiliato

Predefinito

locksmith Mi è capitato con tutti gli ingranaggi che ho provato : A&k , Jing Gong (Golden Bow) , 5KU , G&P , ICS e anche con questi Super Shooter... Quindi escluderei il fattore ingranaggi. I ROF mediamente erano intorno ai 25bb.
    beh 25bb/s sono un po pochini per distruggere un pistone con la cremagliera in metallo.

secondo me bisognerebbe ampliare la questione "pistoni con denti in metallo", cioè spiegando quando bisogna usarli e perchè, insomma i pro e i contro. io sicuramente non sono all'altezza, ma potrei proporla a Tex (uno a caso, eh) , anche perchè io sono molto interessato sulla questione

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    beh 25bb/s sono un po pochini per distruggere un pistone con la cremagliera in metallo.

secondo me bisognerebbe ampliare la questione "pistoni con denti in metallo", cioè spiegando quando bisogna usarli e perchè, insomma i pro e i contro. io sicuramente non sono all'altezza, ma potrei proporla a Tex (uno a caso, eh) , anche perchè io sono molto interessato sulla questione
    Forse non mi sono spiegato bene. I pistoni con tutti i denti in metallo , mi fanno sgranare gli ingranaggi , quindi li utilizzo molto raramente.
    I problemi che non riesco a risolvere , avvengono con dei pistoni con dentatura parziale in metallo. Quindi si tranciano , schiacciano o consumano i denti precocemente nella parte di dentatura in materiale plastico , mentre quella in metallo resta integra. Normalmente si creano danni ai primi denti di ingaggio , non agli ultimi. Fino a 20bb tutto regolare , ma nell'arrivare a 25bb , cambia tutto. Per non parlare dei 30bb...
    Non sono un bimbominkia , ho 35 anni , ho questo hobby da parecchi anni e oltre al tempo e a centinaia di ore , ci ho buttato anche parecchi soldi. Il golf non mi piaceva... Che ci devo fare....
    Credimi che conosco bene l'argomento , in particolare quello dei Colt. Ma come dico sempre NON HO MAI FINITO DI IMPARARE. Quindi amo SAM perchè mi da modo di confrontarmi con voi e di crescere con i vostri consigli.
    Ora ho sotti i ferri un pistone lonex. Quale provo la prossima volta ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   new new 002.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   159.8 KB 
ID: 46348

Club
    non affiliato

Predefinito

Forse non mi sono spiegato bene. I pistoni con tutti i denti in metallo , mi fanno sgranare gli ingranaggi , quindi li utilizzo molto raramente.
    I problemi che non riesco a risolvere , avvengono con dei pistoni con dentatura parziale in metallo. Quindi si tranciano , schiacciano o consumano i denti precocemente nella parte di dentatura in materiale plastico , mentre quella in metallo resta integra. Normalmente si creano danni ai primi denti di ingaggio , non agli ultimi. Fino a 20bb tutto regolare , ma nell'arrivare a 25bb , cambia tutto. Per non parlare dei 30bb...
    Non sono un bimbominkia , ho 35 anni , ho questo hobby da parecchi anni e oltre al tempo e a centinaia di ore , ci ho buttato anche parecchi soldi. Il golf non mi piaceva... Che ci devo fare....
    Credimi che conosco bene l'argomento , in particolare quello dei Colt. Ma come dico sempre NON HO MAI FINITO DI IMPARARE. Quindi amo SAM perchè mi da modo di confrontarmi con voi e di crescere con i vostri consigli.
    Ora ho sotti i ferri un pistone lonex. Quale provo la prossima volta ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   new new 002.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   159.8 KB 
ID: 46348
    sisi scusa avevo capito poi ho confuso tutto... il ragionamento era giusto, solo che devi invertire ingranaggi con pistone ^^

comunque anche io avevo addocchiato il lonex (che se non sbaglio è quello di ebaybanned, giusto?). prova quello, in caso passa a qualcosa di più serio

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    sisi scusa avevo capito poi ho confuso tutto... il ragionamento era giusto, solo che devi invertire ingranaggi con pistone ^^

comunque anche io avevo addocchiato il lonex (che se non sbaglio è quello di ebaybanned, giusto?). prova quello, in caso passa a qualcosa di più serio
    "Scrivendo" di fretta mi capita spesso di incartarmi , di avere le idee più veloci delle dita e di mescolare le parole...
    Guardando il Lonex (che arriva giusto da dove dici tu) , sembra ottimo e nelle prime raffiche sembra rispondere bene. Ma prima di parlarne farò tutte le prove del caso.
    I pistoni seri , li ho sempre evitati per i costi impegnativi , ma facendo 2 conti , hai proprio ragione... Demolendo svariati pistoni economici , avrei guadagnato spendendo meglio... Comprando pistoni professionali.
    Tra i vari , leggo che i più ambiti sono i Prometheus e gli SRC rossi , voi cosa dite ?

Club
    roots softair anagni

Predefinito

a mio parere l'element arancio è un ottimo pistone, l'azimuth con tutti i denti in metallo io sono riuscito a romperlo facilmente ovvero si è rotto l'attacco della cremagliera con il resto del pistone, l'ics ho letto che è molto valido ma mai provato

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

supershooter

http://www.softairmania.it/threads/146301-Ingranaggi-SUPER-SHOOTER-GEAR-HS-14-1-VFC-SR16

SST-GEAR-141

http:www.softairmania.itthreads146301-Ingranaggi-SUPER-SHOOTER-GEAR-HS-14-1-VFC-SR16

htssupershooter.hkwww.supershooter.hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.