Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: Ingranaggi SUPER SHOOTER GEAR HS 14:1 + VFC SR16

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Le boccole sono proprio incastonate negli ingranaggi e credo anche che sarebbero molto dure da togliere , visto che gli ingranggi sono in acciaio , a differenza delle sedi del gear box , che sono in alluminio.
    Per quanto riguarda gli alberini , non ci sono nemmeno giochi laterali , essendoci 2 boccole accoppiate per ingranaggio , il tutto resta molto rinforzato , solidale ed allineato.
    Poi ti parlo di ingranaggi paragonabili tranquillamente a Prometheus come qualità costruttiva o forse anche meglio , fatti a CNC. Non come i 5U o Element , che hanno gli alberini a 45 gradi , essendo stampati e avendo le sedi fatte con il trapano a pistola...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dopo queste precisazioni, da un punto di vista puramente tecnico sembrano davvero ben realizzati,, buon acquisto, bisogna solo vedere fino a che punto durano

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

vacca, mi attizzano parecchio!!

ah, che pistone hai montato adesso?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robycode Visualizza il messaggio
    Le boccole sono proprio incastonate negli ingranaggi e credo anche che sarebbero molto dure da togliere , visto che gli ingranggi sono in acciaio , a differenza delle sedi del gear box , che sono in alluminio.
    Per quanto riguarda gli alberini , non ci sono nemmeno giochi laterali , essendoci 2 boccole accoppiate per ingranaggio , il tutto resta molto rinforzato , solidale ed allineato.
    Poi ti parlo di ingranaggi paragonabili tranquillamente a Prometheus come qualità costruttiva o forse anche meglio , fatti a CNC. Non come i 5U o Element , che hanno gli alberini a 45 gradi , essendo stampati e avendo le sedi fatte con il trapano a pistola...
    non che i prometheus siano infallibili eh...sopra i 38 bb/sec si pialla il conico.... ma parliamo di casi limite....
    comunque anche a me attizzano molto!
    la corona interna del centrale è più grande di quelle classiche vero?
    quindi anche in questo caso andrebbe lavorato il gear....
    ...
    ci sto davvero facendo su un penserino....

grazie per la rece
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Caspita che mostri! quanto hai di rof con questa terna + lipo?
    Rece veramente ben fatta complimenti!

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

TEX_ZEN - Io penso che prima di vederli cedere servano parecchi pistoni consumati...

locksmith - Al momento ho parcheggiato il tutto in un angolo , perchè sono sempre incasinato e ora stò curando altri 2 GB. Ma riprenderò al più presto anche questo argomento.

truzzoweb - Io a 38 non arriverò mai , visto che per il momento le mie esperienze personali , mi dicono che è gia un'impresa disumana girare a 30 per più di 2 caricatori... Solitamente resto sui 25 , puntando più sull'affidabilità.
    Si , la corona interna del centrale è più grande , ma non cambia le cose. Ho dovuto solo dare una piccola abbassatina al piolo che fa da fermo allo swich del grilletto. Ma per il resto , non credo ci sia nulla da adattare.

spartano
    ROF 19 bb/sec - Batteria Lipo 7,4 - 1300 - 15c
    ROF 22 bb/sec - Batteria Lipo 7,4 - 2200 -25c
    ROF 27 bb/sec - Batteria Lipo 11,1 - 1300 - 15c

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche ti si piallano i pistoni? forse sbagli molla o pistone appunto...

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Credo che i pistoni siano proprio il mio "tallone d'achille"... Sono l'elemento debole delle mie preparazioni... C'è anche da dire che non ho mai usato pistoni costosi , ma solitamente low cost.
    Mentre con pistoni con dentature full metal , cedevano gli ingranaggi...
    In questi giorni stò facendo altre prove con molle differenti e pistoni migliori. Alla ricerca del compromesso miglire , tra affidabilità e prezzo. Ma ogni volta è una dura lotta... Ma è questo che mi piace !

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma i pistoni come ti si rompono?
    perche anche capire come renderebbe possibile capire il vero problema...

Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ma i pistoni come ti si rompono?
    perche anche capire come renderebbe possibile capire il vero problema...
    https://img695.imageshack.us/img695/1630/63598852.jpg

Questo è per me il caso più frequente di rottura. Il dentone rotto , consumato o tranciato. E poi (a parte il secondo dente tolto e il terzo limato per 1/3) il 4 , 5 e 6 dente schiacciato o smezzato...
    Ho cambiato molle diverse (comprese le guarder) , abbassato il primo dentone , per essere sicuro che non interferisse con il settoriale durante il rilascio. Aggiunto rondelle di spessore tra pistone e testa pistone. Tolto denti al settoriale. Spessori al guidamolla e al pistone o senza. Insomma ho provato un pò di tutto in svariate combinazioni , ma trovare un equilibrio affidabile è veramente difficile...

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

supershooter

http://www.softairmania.it/threads/146301-Ingranaggi-SUPER-SHOOTER-GEAR-HS-14-1-VFC-SR16

SST-GEAR-141

http:www.softairmania.itthreads146301-Ingranaggi-SUPER-SHOOTER-GEAR-HS-14-1-VFC-SR16

htssupershooter.hkwww.supershooter.hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.