Grazie mille.
certamente vengo dall' mp5 fans club sapendo che negli mp5 la leva d'armamento e per bellezza ero convinto che nell' lr300 era per bellezza
ma ci speravo lostesso perche a me piace molto il realismo
nelle repliche ics va caricato prima di spare?
Non posso sapere tutto conosco il softair da appena un anno.
Comunque avevo letto di un m4 che si doveva caricare , mi ricordo bene il punto in qui diceva che per scaricarlo si doveva premere il pulsante che esce da guscio
forse era un prototipo non so
Probabilmente parli dell' HK416 della VFC o il KAC PDW,ma il meccanismo serve per poter accedere all'hop up;oppure mi sembra l85 abbia un sistema che per scaricare la molla del gear box premi una levetta(correggetemi se sbaglio),in ogni caso nessuna ASG che riproduce un fucile d'assalto,quindi a raffica le levette d'armamento non servono per "armarlo" o mettere il "pallino in canna".Alcune volte servono per poter accedere all'Hop up ma il più delle volte sono inutili....
Sono giocattoli,si reali in alcuni punti estetici,ma non come meccanica....![]()
stai buono Bersse no ti mando a letto senza cena
@luis: forse tu non intendi la l'asta d'armamento, ma il pulsante che cè li in parte (ho un vuoto e non mi ricordo il nome) che comunque è solo per estetica e non serve a nulla...tranne sugli ICS che serve per scaricare la molla,ma quello è un sistema differente di gearbox.
comunque su qualsiasi LR300 non ha nessuna funzione.
PS:ai miei tempi a scuola ti bacchettavano se non rispettavi la punteggiatura...
ottimo![]()
grazie per i consigli peccato ce nell? lr 300 dell' a&k non si apre lo sportellino quando si tira la leva darmamento come nei dboys
allora prendi un LR300 della Dboys....opsss....la dboys non lo fa!!!!!!![]()
![]()
![]()
alcune marche hanno questo "difetto"...