ragazzi ho comprato da poco l'lr 300a&k, mi sapreste indicare le modifiche da fare per montare un motore systema e una batteria tipo lipo...(... cilindro...boccole...ecc...ecc)
ragazzi ho comprato da poco l'lr 300a&k, mi sapreste indicare le modifiche da fare per montare un motore systema e una batteria tipo lipo...(... cilindro...boccole...ecc...ecc)
Assolutamente no è una bomba con una normale batteria da 9,6.La mia intenzione era quella di montare una lipo per aumentare il rateo di fuoco, ma mi chiedevo se fosse necessario apportare modifiche per evitare di sgranare con le 7,4 o con le 11,1.

quoto pienamente Wotan
se non ti da problemi perchè aprirlo???
Basta trovare e/o adattare delle slitte e fissarle lateralmente alla tacca di mira anteriore sfruttando i due fori già presenti, non ci vuole un ingegnere...

è lo stesso sistema dell'arma vera che stavo provando a replicare un pò di tempo fa....purtroppo non si trova in commercio per softair e bisogna ingegnarsi un pochino
@TAYCONDEROGA: se ti ho modificato il carattere un motivo ci sarà...comunque già segnalato ai mod![]()
Per Snake : non mi ero accorto della tua modifica, ero in buona fede...Comunque non importa tutto Ok dai......
Per Vins io sono riuscito a trovare una foto di quello che stai cercando :
Ti invio il link del negozio in PM....ciao...
Ultima modifica di TAYCONDEROGA; 08/06/2010 a 07:48
innanzitutto ciao a tutti sono un neofita del soft air ed appena visto il fucile in versione short me ne sono subito innamorato e l'ho acquistato fucile della zm geg lr300....volevo chiedervi un po di cosine, per esempio mi sono dovuto fidare del venditore su alcuni articoli e nn so se siano validi o meno...prima di usarli vorrei sapere che ne pensate voi che siete piu esperti di me
BATTERIA 1600mAH-9,6V E-POWER(GOLDEN BOW)
[A- 9,6x1600]18.00EUR
Clicca per ingrandire -MARCA. GOLDEN BOW
-MOD.E-POWER
-BATTERIA PACCO PICCOLO,SPINOTTO PICCOLO 1600mA-9,6v.
-COMPATIBILE CON TUTTI I FUCILI ELETTRICI CON SPINOTTO PICCOLO.
-MISURA 115mmX35mm
pallini
PALLINI O,25 XTREME PRECISION 2800Pz (XTREME)
[BBP25C]6.50EUR
Clicca per ingrandire PALLINI XTREME PRECISION:
-I PALLINI XTREME SONO DI HIGH PERFORMANCE PER USO PROFESSIONALE.
-IN CERAMICA DA 6mm
-DA 0,25 GR
-CONF. DA 2800pz
-PESO 700gr
I PALLINI EXTREME SONO CONSIGLIATI DA TANTISSI
ME CASE PRODUTTRICI DI ASG, FRA LE QUALI CLASSIC ARMY, SYSTEMA E ICS.
ora volevo sapere se l'uso di questi oggetti puo comportare danni al fucile, e magari se sapete il nome di qualche negozio in cui posso fare acquisti, se magari mi mandate via PM il link sarebbe bello....in piu ultima cosa, avevo intenzione di prendere un dot per il fucile, voi che mi consigliate sappiate che nn bado a spese (nel senso che posso arrivare a 150 euro) se potete mandate sempre un link via PM, magari negozi in italia e che nn devono passare dogane....vi ringrazio in anticipo....e se ho sbagliato qualche termine o sono stato impreciso scusate ma mi sto avvicinando ora al soft air