Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 346

Discussione: l'angolo dell' LR300 [domande]

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

quoto pienamente Wotan
    se non ti da problemi perchè aprirlo???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SOFT AIR STABIAE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    quoto pienamente Wotan
    se non ti da problemi perchè aprirlo???
    è vero...Grazie ragazzi del consiglio.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

controlla il montaggio del gommino. I casi sono 2, o il gommino o i pallini..

Spina L'avatar di ilba
    Club
    ghost commander

Predefinito

prova con pallini systema

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Magari era utile sapere anche il diametro della nuova canna, comunque quoto Raptor.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

quasi sicuramente l'hop up

Spina L'avatar di TAYCONDEROGA
    Club
    SEZIONE 8 PERUGIA

Predefinito

Rispondendo al problema riscontrato da IROSVN cosiderando che la canna di precisione della Madbul che hai montato é da 6.03 mm e che i pallini della Supreme sono come tutti quelli di nuova generazione da 5.95-5.98 mm circa ,ne viene da se' che il problema non deriva da essi.
    Per quanto riguarda il Gommino dell'hop up che ti hanno sostituito é piu' duro ma di quanto ( 55-60-65-70)? E poi , il pressore e' quello originale ?
    Il gruppo HOP UP, purtoppo, e' soggetto ad una serie di equilibri che variano in base alla temperatura esterna ed "interna della ASG", infatti come saprai , la proiezione dei pallini e' di maggiore successo in estate dove il gommino e' normalmemte piu' caldo e quindi piu' morbido.
    Personalmente io sul mio LR 300 ho preferito montare un gommino Rosso della Madbul da 55 con pressore curvo per ovviare a questo problema in ogni condizione meteo e con molteplici marche di pallini da me provati (guarder, supreme , royal precision , king , systema , marui ).
    Il pressore e' un componente da non sottovalutare , perche' di fatto imprime sul pallino una pressione che innesca una forza rotativa stabilizzante , che unita ad una canna di precisione , puo' fare la differenza in termini di gittata e precisione.
    Quando il suddetto pressore non funziuona a dovere si possono provocare nei casi piu' lievi ,cambi di traiettoria improvvisi e nel tuo caso inceppamento.
    Se ti posso consigliare, solo per i primi tempi, spruzzerei dal vano di incameramento dei caricatori nel gruppo Hop Up un po' di silicone Spray per ammorbidire il gommino....
    Se poi non funziona allora e' sicuramente il pressore che deve essere sostituito con un'altro di diversa fattura e morbidezza....
    Scusate per il poema ma spero di essere stato di aiuto ......
    Ultima modifica di Snake; 07/06/2010 a 23:42 Motivo: RImodifica carattere

Spina L'avatar di Vins
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ragionando su una soluzione per fissare una torcia ad un lr300 corto (ma con silenziatore quindi non ho spazio per agganciarlo alla canna) mi sono imbattuto in questo video:

Qualcuno ha informazioni sul sistema portatorcia?
    Mi sembrerebbe troppo ottimizzato per essere custom.
    Prima di postare la domanda qui ho provato a contattare l'autore del video ma per qualche motivo non mi pubblica la domanda su youtube.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Basta trovare e/o adattare delle slitte e fissarle lateralmente alla tacca di mira anteriore sfruttando i due fori già presenti, non ci vuole un ingegnere...

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

è lo stesso sistema dell'arma vera che stavo provando a replicare un pò di tempo fa....purtroppo non si trova in commercio per softair e bisogna ingegnarsi un pochino

@TAYCONDEROGA: se ti ho modificato il carattere un motivo ci sarà...comunque già segnalato ai mod

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

4

undefined

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domande

http:www.softairmania.itthreads128668-l-angolo-dell-LR300-domandepage6

TS-553

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.