No non intendevo lr300 dalla dboys ma m4 della dboys strano comunque perche lr300 e ma sono identici nei gusci eppure negli a&k non si apre lo sportellino
sapete quale il nome tecnico dello sportellino per l'uscita del bossolo
No non intendevo lr300 dalla dboys ma m4 della dboys strano comunque perche lr300 e ma sono identici nei gusci eppure negli a&k non si apre lo sportellino
sapete quale il nome tecnico dello sportellino per l'uscita del bossolo

i gusci non sono uguali!
Salve,ho da poco montato una canna di precisione Mad Bull sul mio LR 300 versione Long,ho sostituito la canna originale per recuperare sia in precisione che per recuperare quei 9 cm che mancavano quasi per arrivare al vivo di volata della canna esterna del fucile....
in negozio mi hanno anche cambiato l'hop up perchè quello vecchio mi dava problemi facendo uscire i pallini in gruppo dentro la canna...non aveva più tenuta forse....era un Systema da 0.50...me ne han montato un altro sempre Systema ma più duro....
provanto il fucile oggi però ho notato che si inceppa il pallino prima dell'hop up....dopo una raffica sostenuta si blocca tutto....di cosa si può trattare??un amico mi ha suggerito di usare pallini di diversa marca dato che ora la canna è più stretta...io stavo usando i SUPREME da 0,20.....mi ha suggerito di prendere i G&G....
può essere solo questo il problema ho si tratta di qualcos'altro??
avete avuto questo problema??aiutatemi![]()
ragazzi ho comprato da poco l'lr 300a&k, mi sapreste indicare le modifiche da fare per montare un motore systema e una batteria tipo lipo...(... cilindro...boccole...ecc...ecc)
Assolutamente no è una bomba con una normale batteria da 9,6.La mia intenzione era quella di montare una lipo per aumentare il rateo di fuoco, ma mi chiedevo se fosse necessario apportare modifiche per evitare di sgranare con le 7,4 o con le 11,1.