eh,me sa che hai capito male si...non ci sarà nessuno spostamento di fabbriche,ma produzioni "di straforo" (e qualcuno ha detto che non saranno neanche eccelse)...inoltre saranno per il prossimo mese...
Mah,speriamo bene
eh,me sa che hai capito male si...non ci sarà nessuno spostamento di fabbriche,ma produzioni "di straforo" (e qualcuno ha detto che non saranno neanche eccelse)...inoltre saranno per il prossimo mese...
Mah,speriamo bene
scusate ma a quegli m4 con incorporato il silenziatore si può togliere il silenziatore oppure per riportare la canna "a nudo" va cambiato tutto il ris/paramani con la canna??
in genere il silenziatore è attaccato al filetto a cui in genere va messo lo spegni fiamma.. oppure direttamente sullo spegnifiamma se forniti di aggancio rapido.. però i ris rimangono..
se hai foto si capisce meglio..![]()
raga in base a quello che mi avete consigliato cioe mp5 o g36c avrei trovato un bel compromesso,
cioe' l'UMP della classic army.
Ha gearbox professional, canna di precisione, calcio a stampella in abs, ingranaggi in acciaio e corpo in fibra di vetro come quello nella realta'.
Voi che dite?
Anche in questo caso dovrei cambiare parti interne oppure no?
E mi sapreste dire un sito dove trovarlo?(visto che al semaforo non c'e' piu', e non si capisce neanche il perche')
essendo un HC nn dovresti cambiare nulla.. però penso che il prezzo nn sia inferiore ai 200 senza batterie.. o simile..
domanda niubba: questo mp5 ha 3 raffica, raffica controllata, colpo singolo e sicura o sbaglio?? https://www.bbgunworld.com/store/usr...marui-mp5j.jpg
brian quel burst sta solo dipinto sul guscio, non c'è, l'unica asg marui col burst è il type 89
ghost lascia perdere l'ump bell'arma ma pochi pezzi di ricambio
io intendevo o questooppure questo
![]()
capito.. grazie mille.. infatti mi sembrava strano.. ma sull'mp5 vero c'è o se la sono inventati loro??
@rykard: quasi certamente si toglie.. ma nn avendone mai visto uno dal vivo nn mi sbilancio troppo..![]()
Ultima modifica di Brian; 15/05/2010 a 12:55
il silenziatore si toglie e mi sembra rimane un po di canna esposta
brian l'mp5 col burst esiste
nel vero non c'è...però brutto la raffica di 3 è veramente bella e su un m4 ci sta tutta