Sono tornato oggi dalle ferie e non voglio discutere che son ancora rilassato... vediamo di rimanere in tema e parlare di Strumenti (def. di Legge) e basta
Ahab
Sono tornato oggi dalle ferie e non voglio discutere che son ancora rilassato... vediamo di rimanere in tema e parlare di Strumenti (def. di Legge) e basta
Ahab
se ti riferisci alle ultime risposte veramente quiesta discussione la avevo aperta in un altro thred ed è stato unito qua.
quindi se non è inerente non è colpa mia.
Le persone a cui è riferito il messaggio lo sanno e la tua domanda l'ho unita io dato che era in sezione sbagliata: ero all'estero altrimenti l'avrei spostata prima
Ahab
Vorrei sapere se posso utilizzare su il mio ak47 beta spetsnaz jinggong goldenbow replica una batteria LI-FE 1500 mAh 9.9v 30C. Posso utilizzarla senza alcun problema?
P. S. Non so se ho postato nella sezione giusta, è la prima volta che scrivo sul forum. Saluti.
ciao, ho una mezza idea di investire questi 119 euro e prendere un ma ares ccp pistol come backup, o se mi gira a volte come arma primaria, consigli? impressioni? ne ho sentite varie e contrastanti cercando in rete sia riguardo al rof che alla potenza.
qualcuno si è fatto la program card? vorrei programmare singolo, 3 colpi e raffica (mai usato il colpo singolo in vita mia se non per regolare l'hop up, quindi il burst 3 colpi mi piacerebbe averlo), ma nn volevo prendere la card solo per una programmazione