Quoto falchetto, l'lr300 è veramente affidabile e sopratutto non è il solito m4a1.![]()
Quoto falchetto, l'lr300 è veramente affidabile e sopratutto non è il solito m4a1.![]()
ma io avevo sentito dire che avevano problemi ai gruppi d'aria...anche io sarei portato a lr 300, poi volevo montarci sopra un 'ottica o ujn red dot, che dite? che equip potrei montarci? secondo voi questa batteria va bene? grandezza dei pallini? sapete nn sono molto esperto...
BATTERIA 1600mAH-9,6V E-POWER(GOLDEN BOW)
[A- 9,6x1600]18.00EUR
Clicca per ingrandire -MARCA. GOLDEN BOW
-MOD.E-POWER
-BATTERIA PACCO PICCOLO,SPINOTTO PICCOLO 1600mA-9,6v.
-COMPATIBILE CON TUTTI I FUCILI ELETTRICI CON SPINOTTO PICCOLO.
-MISURA 115mmX35mm
Ultima modifica di super mario; 14/06/2010 a 15:35
la batteria può andare, i pallini hanno il diametro fisso di 6mm, come peso userei gli 0.20g cad, lascerei perdere ottiche e dot e userei per cominciare le sane ed economiche tacche di mire del fucile visto che sono tra le più istintive
ok grazie tante credo che mi abbiate aiutato abbastanza...ciao
se hai di aiuto chiedi sempre siamo qua apposta anche tu un giorno aiuterai qualcun'altro
sono sicuro che ne avro bisogno prestograzie
lo l300 zm assolutamente.. ne ho 2 in squadra e sono fantastici.. quelli senza alcun dubbuo.. =)
preso zm lr300 short, ora vorrei pensare un po alla costumizzazione, anche se a me piace cosi com'è il prossimo mese (nn questo per ovvia mancanza di denaro) vorrei comprarci un 3-4 caricatori extra, sarei orientato per gli originali della geg e vorrei sapere un bel dot da metterci su, naturalmente se via pm mandate il link di qualche negozio mica mi offendo....ma per la cinghia? devo comprare anche i ganci o li danno in dotazione? mi raccomando il dot, nn vedo l'ora di costumizzarlo
Ragazzi ci ho ripensato.. mi sono innamorato del Kac PDW della kalash secondo voi com'è ? e buono???
https://www.softairmania.it/threads/...ight=kac+dboys
Dovrebbe essere questo
Ahab