Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa la domanda ma in mezzo alla sparatoria avete riconosciuto il fucile ma non che sparava sempre in un punto senza cambiare direzione di tiro ?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Ho letto il thread per intero e sono caduto da un pero... Ma no, non è possibile che ci sai gente così INUTILMENTE disonesta! Non sono quei 10m in più che ti fanno prendere l'avversario! Inoltre, ditemi un boschivo dove avete 60 metri di tiro libero e scoperto!
    Cavolo... Io gioco a softair meglio che posso per dimostrare a ME STESSO che sono forte, dimostrarlo agli altri non me ne importa. Alla fine, mi importa divertirmi, ma come fa a esserci divertimento senza difficoltà??? Difficoltà nell' avere armi pari all'avversario, essere in posizione di vantaggio e prenderlo, ci si sente realizzati, felici. Invece, essere in posizione di svantaggio ma avere un fucile che tira più forte e più lontano, facciamo che arrivi a 60m e quello dell'avversario a 40, ti allontani dal tiro dell'avversario ed è ovvio che lo becchi senza essere beccato, ma che gusto c'è? era ovvio che l'avresti beccato.

Non ti piace perdere? Allenati con un ASG a 0,8 o meno, vedrai che migliorerai a vista d'occhio.
    Non ti piacciono le regole? Non giocare, invece di giocare over (è come mettere il filo spinato sui guantoni da box), oppure gioca con quei disgraziati dle tuo team che ti permettono di avere un fucile over.
    Vai over perchè col fucile potente ti senti figo? Fa un favore al mondo... Il fucile usalo come oggetto per il piacere sessuale.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

hai ragione da vandere, Lozal, anche perche` se uno crede minimamente nel concetto di simulazione che senso ha barare?
    (non che il soft air possa simulare granche`... pero` quel pochissimo che puo`, sarebbe il caso di non mandarlo in vacca)

Detto lo sfogo, i veri professionisti del barare sanno benissimo che il fucile over da` un vantaggio ridicolo ed e` ad alta probabilita` di essere sgammato. Per cui praticano piu` volentieri tutto il resto dell`elenco.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sinceramente penso che il fucile over sia una sciocchezza da niente in confronto a tutta la gamma di disonestà che si possono fare. Un trucco molto più simpatico è sparare ad minchiam tre pallini (contati) attraverso un bosco di 50 metri (ma anche senza ostacoli, a distanze chilometriche) e saltare fuori gridando che non ti sei dichiarato.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il fucile over non è una sciocchezza!
    Per favore stiamo coi piedi per terra!

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    forse intendeva sciocchezza nel senso di vantaggio reale, un'asg a nel J e un'asg a 1.1J non si hanno reali vantaggi..si e no qualche metro di gittata..molte persone s'attaccano al pelo, al metro al secondo credendo veramente di avere un'asg più competitiva..

Per il resto è il solito discorso di onestà..c'è una regola..si sa..in una competizione si deve partire tutti dallo stesso punto, il metro al secondo in più o in meno sta come nel salto in lungo il piede sulla striscia..questione di cm..ma sono importanti..si sta dentro o fuori per quei cm, anzi almeno noi possiamo prevedere quei m/s di scarto, chi fa il salto in lungo no..capita..pesti la linea, il salto è nullo..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    forse intendeva sciocchezza nel senso di vantaggio reale, un'asg a nel J e un'asg a 1.1J non si hanno reali vantaggi..si e no qualche metro di gittata..molte persone s'attaccano al pelo, al metro al secondo credendo veramente di avere un'asg più competitiva..
    0,1J non danno metri in più,come pensano molti,ma centimetri.
    Il limite del pallino da softair è la sua areodinamica,la quale oltretutto viene anche influenzata dalla rotazione impressa dall'hop up,che è vero che mantiene il pallino in aria per più tempo,ma crea anche una maggiore resistenza areodinamica.
    Però se ti sparano da vicino,la senti eccome la differenza....
    Dunque cercare quel decimino in più di potenza nella speranza di sparare molto più lontano è una cazzata...
    Se si vogliono gittate più lunghe è necessaria molta più potenza,ma quì si diventa criminali veri e propri.
    Meglio investire soldi in un gruppo hop up decente,una canna decente e un gommino decente..e poi li si che vedi dei miglioramenti utili per il gioco..

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    0,1J non danno metri in più,come pensano molti,ma centimetri.
    Il limite del pallino da softair è la sua areodinamica,la quale oltretutto viene anche influenzata dalla rotazione impressa dall'hop up,che è vero che mantiene il pallino in aria per più tempo,ma crea anche una maggiore resistenza areodinamica.
    Però se ti sparano da vicino,la senti eccome la differenza....
    Dunque cercare quel decimino in più di potenza nella speranza di sparare molto più lontano è una cazzata...
    Se si vogliono gittate più lunghe è necessaria molta più potenza,ma quì si diventa criminali veri e propri.
    Meglio investire soldi in un gruppo hop up decente,una canna decente e un gommino decente..e poi li si che vedi dei miglioramenti utili per il gioco..
    perfettamente d'accordo..

più o meno per avere un 50% in più di gittata bisogna raddoppiare la potenza..quindi 0.9J o 1.1J stiamo li..invece un gommino hop up può fare la differenza a parità di potenza..sia come traiettoria che gittata..basti pensare che le nostre asg al j fanno si e no 15/20 metri senza sto gommino...quasi raddoppia la distanza..
    Ultima modifica di |3arak; 10/05/2010 a 18:22

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Se invece di fermarti a leggere dopo la terza parola fossi andato avanti ti saresti accorto che io ho detto un'altra cosa (cosa che non è sfuggita a Barak)!
    E' un comportamento egualmente lesivo al nostro sport, però ci sono gesti scorretti ben peggiori.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bravo anelkiller

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.