Scusa la domanda ma in mezzo alla sparatoria avete riconosciuto il fucile ma non che sparava sempre in un punto senza cambiare direzione di tiro ?![]()
Scusa la domanda ma in mezzo alla sparatoria avete riconosciuto il fucile ma non che sparava sempre in un punto senza cambiare direzione di tiro ?![]()
Ho letto il thread per intero e sono caduto da un pero... Ma no, non è possibile che ci sai gente così INUTILMENTE disonesta! Non sono quei 10m in più che ti fanno prendere l'avversario! Inoltre, ditemi un boschivo dove avete 60 metri di tiro libero e scoperto!
Cavolo... Io gioco a softair meglio che posso per dimostrare a ME STESSO che sono forte, dimostrarlo agli altri non me ne importa. Alla fine, mi importa divertirmi, ma come fa a esserci divertimento senza difficoltà??? Difficoltà nell' avere armi pari all'avversario, essere in posizione di vantaggio e prenderlo, ci si sente realizzati, felici. Invece, essere in posizione di svantaggio ma avere un fucile che tira più forte e più lontano, facciamo che arrivi a 60m e quello dell'avversario a 40, ti allontani dal tiro dell'avversario ed è ovvio che lo becchi senza essere beccato, ma che gusto c'è? era ovvio che l'avresti beccato.
Non ti piace perdere? Allenati con un ASG a 0,8 o meno, vedrai che migliorerai a vista d'occhio.
Non ti piacciono le regole? Non giocare, invece di giocare over (è come mettere il filo spinato sui guantoni da box), oppure gioca con quei disgraziati dle tuo team che ti permettono di avere un fucile over.
Vai over perchè col fucile potente ti senti figo? Fa un favore al mondo... Il fucile usalo come oggetto per il piacere sessuale.
hai ragione da vandere, Lozal, anche perche` se uno crede minimamente nel concetto di simulazione che senso ha barare?
(non che il soft air possa simulare granche`... pero` quel pochissimo che puo`, sarebbe il caso di non mandarlo in vacca)
Detto lo sfogo, i veri professionisti del barare sanno benissimo che il fucile over da` un vantaggio ridicolo ed e` ad alta probabilita` di essere sgammato. Per cui praticano piu` volentieri tutto il resto dell`elenco.
Sinceramente penso che il fucile over sia una sciocchezza da niente in confronto a tutta la gamma di disonestà che si possono fare. Un trucco molto più simpatico è sparare ad minchiam tre pallini (contati) attraverso un bosco di 50 metri (ma anche senza ostacoli, a distanze chilometriche) e saltare fuori gridando che non ti sei dichiarato.![]()
Il fucile over non è una sciocchezza!
Per favore stiamo coi piedi per terra!
forse intendeva sciocchezza nel senso di vantaggio reale, un'asg a nel J e un'asg a 1.1J non si hanno reali vantaggi..si e no qualche metro di gittata..molte persone s'attaccano al pelo, al metro al secondo credendo veramente di avere un'asg più competitiva..
Per il resto è il solito discorso di onestà..c'è una regola..si sa..in una competizione si deve partire tutti dallo stesso punto, il metro al secondo in più o in meno sta come nel salto in lungo il piede sulla striscia..questione di cm..ma sono importanti..si sta dentro o fuori per quei cm, anzi almeno noi possiamo prevedere quei m/s di scarto, chi fa il salto in lungo no..capita..pesti la linea, il salto è nullo..
0,1J non danno metri in più,come pensano molti,ma centimetri.
Il limite del pallino da softair è la sua areodinamica,la quale oltretutto viene anche influenzata dalla rotazione impressa dall'hop up,che è vero che mantiene il pallino in aria per più tempo,ma crea anche una maggiore resistenza areodinamica.
Però se ti sparano da vicino,la senti eccome la differenza....
Dunque cercare quel decimino in più di potenza nella speranza di sparare molto più lontano è una cazzata...
Se si vogliono gittate più lunghe è necessaria molta più potenza,ma quì si diventa criminali veri e propri.
Meglio investire soldi in un gruppo hop up decente,una canna decente e un gommino decente..e poi li si che vedi dei miglioramenti utili per il gioco..![]()
perfettamente d'accordo..
più o meno per avere un 50% in più di gittata bisogna raddoppiare la potenza..quindi 0.9J o 1.1J stiamo li..invece un gommino hop up può fare la differenza a parità di potenza..sia come traiettoria che gittata..basti pensare che le nostre asg al j fanno si e no 15/20 metri senza sto gommino...quasi raddoppia la distanza..
Ultima modifica di |3arak; 10/05/2010 a 18:22
bravo anelkiller