la prr la vedo scomoda per la midland opterei più per la tasca paraclete
la serpa nera non ti so dire , posizionarla sul petto mi darebbe fastidio, invece come cosciale sarebbe sbagliato?
la prr la vedo scomoda per la midland opterei più per la tasca paraclete
la serpa nera non ti so dire , posizionarla sul petto mi darebbe fastidio, invece come cosciale sarebbe sbagliato?
la prr va bene per la midland, è una tasca non ingombrante, ma comunque di generose dimensioni dove volendo puoi anche mettere parte del cavo dell'headset in eccesso...io ne ho due e mi trovo alla grande con la g7
Uploaded with ImageShack.us
Specifichiamo che ils etup é derivante dalla vendita di elementi precedenti auli 2 tattici, un bush hat etc.
Attualmente non so dove andare a parare con questo setup, nel senso che devo dargli uan sua definizione. Quindis e mi potete aiutare magari con consigli vari, saprò dargli un senso.
Comunque tra me e me, con lentezza vorrei ricreare in tutto un paio di setup e siccome adoro i MARSOC (sf dei marines americani) e nel frattempo adoro i Royal Marines Commando ed i SAS, dovrei trovare un qualcosa che concili almeno in gran parte il miod esiderio, oppure che punti più sulle forze uk.
Un'altra cosa da specificare é che non bisogna contare gli anfibi che li vendo per trovarne di più attinenti e della mia taglia, idem con il sa80, prenderò un m4 molto più modulabile.
I Guanti sono andati in quanto erano 2 cagosi defcon 5.
First Line:
- Combat Shirt DPM Continental s2000
- Trousers DPM Continental s2000
- Anfibi Bates 85501 USMC Gore-tex
- Shemag Olive Drab
- Oakley SI M Frame
Second Line:
- Arktis Advanced Chest Rig
- Element Headset
- Element PTT
- Midland G7
- Alta Knee Pads Nere
- SA80/L85 della Army
Da tenere in considerazione che quel giorno non avevo montato la radio pouch in dpm continental.
Ultima modifica di Norse; 04/05/2010 a 19:40
Io non ci sputerei sopra... dirti COS'E' è un po' complesso, perchè l'Arktis non è issued.. e quando si va fuori dall'issued ogni strada è buona o quasi
Noto una cosa (che, ammetto, c'entra un piffero).. anche il tuo L85 army ha il cancio che da verde passa al rosso ruggine.. qualcuno sa dire PERCHE' ?? Pure il mio lo fa ed essendo esclusivamente un "attrezzo scenico" la cosa mi fa oltremodo incacchiare![]()
simò io comprerei i caricatori!![]()
Ne ho comprati ben 3! E tutti e 3 non sono comaptibili col sa80 (altro motivo che mi spinge a venderlo). Provato anche con un Marui, entra benissimo ma non pesca.
un paio di setup pseudo sbs..poche foto, la fotocamera si e' rotta.
mancano un paio di particolari..come fondina bianchi m12 e p226..ma stanno arrivando
![]()
Ultima modifica di screener_; 07/05/2010 a 20:36
niente male la seconda foto!!!![]()
tenmich detto fatto..![]()