ecco una configurazione momentanea del mio rav
la storia è questa
mesi fa avevo un eagle plate carrier MJK
purtroppo sono riuscito a vendere solo la base e non le tasche che mi sono avanzate non riuscendole a vendere ad un prezzo giusto
e quindi in pure stile SF ho fatto fatto di necessità virtù e ho assemblato questo tattico arlecchino che pero' non ho avuto ancora possibilità di utilizzare in gioco e quindi è una disposizione momentanea , aspettando di raccimolare qualche soldino per altre tasche
ecco la kit list
fronte:
tasca doppia portacaricatori pantac OD
M249 pouch eagle industries MJK utilizzata come spent (un po' piccola ma efficace )
lati
utility t&t coyote brown
portacaricatori doppio classic army khaki
posteriore
portagrante OD utlizzato come portaradio
ecco le foto
(nell'utility ci tengo i pallini un silenziatore e il kit per smontare l'ASG)
apertissimo a qualsiasi critica e consiglio soprattutto per quanto riguarda la tasca portaradio , una spent decente.
utilizzo come radio una midland g7 con antenna flex vorrei farla passare tra i passanti dello schienale ma ho paura che si rompa!!!
Ciao!!
Ciao, anche io sto settando il mio, ma da CP, ovvero desert, la spent (se non ti intriga, dipende da dove giochi) la vedrei meglio cosciale, magari è anche più in linea con le foto da TF Black se non ricordo male....
ecco un mio setup per l'allenamento di oggi
tattico:rav pantac od(per le tasche vedere un post fa)
fucile:m15a4 cqb classic army kittato come un l119a1 con aimpoint comp2 replica g&p
pantatole desert tri-color
maglietta viper desert dpm
scarponcini da trekking aku
ginocchiere sporche di fango
guanti mechanix Coyote brown
commenti e suggerimenti accolti a braccia a aperte!!!!
ci siamo ci siamo....ma occhio ad alcuni accorgimenti fondamentali....silenziatore e acog sul fucile per cominciare..poi c'è qualcosa che non mi convince a livello di tasche del tattico.....
Ho paura di essermi perso un pezzo.. Zapbrannigan.. l'acqua dove la metti ?![]()
molto bene Zap!!! scusami se nn ti ho ancora mandato la foto della cinghia che uso, appena ho tempo te la faccio!!!
le tasche sul tattico sono in posizione sperimentale , è la prima uscita che ci faccio e già ho notato alcune cose:
- devo spostare l'utility dal fianco al posto della m249 saw pouch che uso come portacaricatori esausti e vicerversa
-prendermi una replica del sas dump pouch
-cambiare il laringofono in un bowman perchè con sto caldo sembra di avere un cappio alla gola
le foto sono state fatte dopo l'allenamento
l'acog per ora non mi convince penso che lo mettero' sulla versione a canna lunga dell'l119a1 a cui che mi sto assemblando . il silenziatore ce l'ho ma non lo porto mai agli allenamenti
in settimana faro' qualche altra foto più "scenica"
Io non bevo mai durante gli allenamenti domenicali anche se a dirtela tutta con sto caldo dovrei quasi quasi portarmi qualcosa da bere.
consiglio anche una prr pouch e una bella serpa nera...