la slitta superiore è intercambiabile è solamente avvitata da 2 bulloni al corpo dello steyr,ora aspetto che qualcuno smembri un a2 o me la faccio da solo.prima qualcuno chiedeva della canna, bene in uscita è una 6.08(quella interna non l'ho ancora misurata appena mi arriva la canna di precisione e la monto vi dico) non monta nessuna canna di precisione come qualcuno ha detto,è una stupidata perchè il mio CA ha la canna di serie da 6.03 la sua è identica a qualsiasi altra canna jg,però monta boccole da 7 mm a differenza dei 6mm dell'a2 e a1.
Ora parliamo delle plastiche tanto osannate,davvero ben fatto,il colore è bello,peccato che con i graffi diventi nero lucido,basta che mettete una cinghia e capirete che dico in circa 2 minuti....
Parlando dei ris e ras,è un pezzo pesantissimo non è acciao ma piombo pesa da solo quasi 800 grammi,e tenerli caricati sul davanti è tosta,sono presenti bave e colature sopratutto nella zona inferiore però nel complesso come pezzo è fatto abbastanza decentemente.
Come nota positiva posso dire che i caricatori anche con gli originali cinesi pescano abbastanza bene,abbastanza perchè ho dovuto spessorarli con il velcro ora pesca tutti i pallini,tra poco ordino un caricatore marui uno CA e un monofilare cinese e vi dico come pescano.
Premetto che lo tengo da un po ma ancora non l'ho portato in game,ho fatto delle prove per tarare l'ottica su e vi posso dire che non spara male anzi mi ha stupito mi aspettavo davvero peggio,cambiando hop up con un systema spara decisamente bene,ma almeno per come intendo io lo steyr che deve essere molto ma molto preciso necessita di una canna di precisione seria,monterò una km 6.01 o 6.03 NON teflonata da 60 cm e magari cambierò cilindro e pistone ma vedremo piu in la il dafarsi...
Come avete capito non sono il tipo che divinizza la sua asg solo perchè è sua sono molto onesto,ma sono soddisfatto del mio acquisto con qualche modifica puo diventare un grande ciufile