Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 151

Discussione: Jing Gong Steyr AUG A3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

la slitta superiore è intercambiabile è solamente avvitata da 2 bulloni al corpo dello steyr,ora aspetto che qualcuno smembri un a2 o me la faccio da solo.prima qualcuno chiedeva della canna, bene in uscita è una 6.08(quella interna non l'ho ancora misurata appena mi arriva la canna di precisione e la monto vi dico) non monta nessuna canna di precisione come qualcuno ha detto,è una stupidata perchè il mio CA ha la canna di serie da 6.03 la sua è identica a qualsiasi altra canna jg,però monta boccole da 7 mm a differenza dei 6mm dell'a2 e a1.
    Ora parliamo delle plastiche tanto osannate,davvero ben fatto,il colore è bello,peccato che con i graffi diventi nero lucido,basta che mettete una cinghia e capirete che dico in circa 2 minuti....
    Parlando dei ris e ras,è un pezzo pesantissimo non è acciao ma piombo pesa da solo quasi 800 grammi,e tenerli caricati sul davanti è tosta,sono presenti bave e colature sopratutto nella zona inferiore però nel complesso come pezzo è fatto abbastanza decentemente.
    Come nota positiva posso dire che i caricatori anche con gli originali cinesi pescano abbastanza bene,abbastanza perchè ho dovuto spessorarli con il velcro ora pesca tutti i pallini,tra poco ordino un caricatore marui uno CA e un monofilare cinese e vi dico come pescano.
    Premetto che lo tengo da un po ma ancora non l'ho portato in game,ho fatto delle prove per tarare l'ottica su e vi posso dire che non spara male anzi mi ha stupito mi aspettavo davvero peggio,cambiando hop up con un systema spara decisamente bene,ma almeno per come intendo io lo steyr che deve essere molto ma molto preciso necessita di una canna di precisione seria,monterò una km 6.01 o 6.03 NON teflonata da 60 cm e magari cambierò cilindro e pistone ma vedremo piu in la il dafarsi...
    Come avete capito non sono il tipo che divinizza la sua asg solo perchè è sua sono molto onesto,ma sono soddisfatto del mio acquisto con qualche modifica puo diventare un grande ciufile

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

anche io ho l aug a 3 e ,come potete vedere dalla foto,la canna dista quasi un cm dalla ris e c e' uno spazio vuoto al suo interno..toccando la canna/spegnifiamma noto che questo balla un po'..lo fa a nche a voi? come poter ovviare a questo problema?ho pensato di spessorare dietro lo spegni fiamma anche se,sinceramente,non conosco spessori cosi grandi^^,,sapete darmi un consiglio? la canna balla solo a me o anche a voi?

edit : la zona in questione che balla e' quella poco prima dello spegni fiamma..come vedete e' un cerchio vuoto praticamente.
    toccando la canna dallo spegni fiamma mi si muove..non vorrei che cio' accadesse anche mentre sparo( magari con vibrazioni ed altro)
    Icone allegate Icone allegate frontalekw7.jpg‎  
    Ultima modifica di nludde; 07/05/2010 a 00:42

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

un altra domanda: non posso postare foto ma magari qualcuno mi capisce : dietro la slitta inferiore ho un piccolo buco che sembra fatto per una vite..l ho toccato e fa su e giu di nemmeno un cm ma sembra non servire a niente!...cos e'?( non mi pregiudica niente ma vorrei capire di cosa si tratta.)

edit : sulla foto che ho preso qua sul sito e postato sopra di me ,sul posto che vi ho detto,noto un "piruletto nero"..io non ce l ho..( comprato l asg usato) e' una grave perdita?lo vedete sulla foto?e' quel "coso nero" poco prima della slitta inferiore( in linea d aria con i 2fiorellini uniti della tovaglia)
    Ultima modifica di nludde; 07/05/2010 a 02:17

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

ultima domanda( se non lo chiedo qui dove lo chiedo? )

sono mancino e la cinta e' messa a sinistra..ho visto che,pero',sembra che anche a destra ci sia la possibilita' di metterla invertendo le viti/blocchi( non so come si chiamano)..il brutto e' che non ho la piu' pallida idea del come si tolgono..non sono avvitati ma sembrano fissati.basta non vi chiedo piu' altro

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

TI rispondo brevemente:
    1) in effetti lo spazio c'è, e la canna balla troppo. Io non ho trovato una soluzione, se non quella di andare da un tornitore e farmi fare un anello a misura... QUandoi vado vi faccio sapere
    2) per spostare la cinghia credo tu debba aprire il vano batteria, poi togli la plastica che separa batteria e GB. Dentro dovrebbe esserci un seeger che togli e sposti
    3) il foro che dici dovrebbe essere quello che serve per separare canna da receiver. Nell'a1 e a2 c'è un perno,in questo lo hanno tolto solo perchè è virtualmente inutile, visto che canna e receiver sono anche fermati da 2 bulloni, se ben ricordo.

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dido75 Visualizza il messaggio
    TI rispondo brevemente:
    1) in effetti lo spazio c'è, e la canna balla troppo. Io non ho trovato una soluzione, se non quella di andare da un tornitore e farmi fare un anello a misura... QUandoi vado vi faccio sapere
    2) per spostare la cinghia credo tu debba aprire il vano batteria, poi togli la plastica che separa batteria e GB. Dentro dovrebbe esserci un seeger che togli e sposti
    3) il foro che dici dovrebbe essere quello che serve per separare canna da receiver. Nell'a1 e a2 c'è un perno,in questo lo hanno tolto solo perchè è virtualmente inutile, visto che canna e receiver sono anche fermati da 2 bulloni, se ben ricordo.
    riguard a due forse ho risolto : avevo un vecchio calcio dell fn2000( come quello dello steyr per capirci..) l ho ritagliato con le forbici e messo a contrasto dentro tra canna e ris..il gioco e' quasi scomparso..ora devo vedere se ho storto un po' la canna o va bene.vi faro' sapere a breve.

per il terzo quesito mi riferisco a quel pirulo che su questa foto dell aug a 3 c e'( proprio un centimetro sopra i 2 fiorellini della tovaglia)..ma sul mio no.
    posso rimediare mettendo una vita ma e' cosi grave?

edit : ecco quello che non ho ( cerchio)
    Icone allegate Icone allegate non ho il pezzo.jpg‎  
    Ultima modifica di nludde; 07/05/2010 a 09:49

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

Non c'è manco nel mio (mente invece c'è sia nel mio a1 che nell'a2). Ma non è un problema, se devi smontare infili una brugolina e risolvi.

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dido75 Visualizza il messaggio
    Non c'è manco nel mio (mente invece c'è sia nel mio a1 che nell'a2). Ma non è un problema, se devi smontare infili una brugolina e risolvi.
    ho tracciato,sulla foto sopra il tuo post,il pirulo che mi manca cosi' da non creare dubbi.Non lo hai pure te? e perche io e te non lo abbiamo e lui,sulla foto,si?

Spina L'avatar di nludde
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nludde Visualizza il messaggio
    riguard a due forse ho risolto : avevo un vecchio calcio dell fn2000( come quello dello steyr per capirci..) l ho ritagliato con le forbici e messo a contrasto dentro tra canna e ris..il gioco e' quasi scomparso..ora devo vedere se ho storto un po' la canna o va bene.vi faro' sapere a breve.

per il terzo quesito mi riferisco a quel pirulo che su questa foto dell aug a 3 c e'( proprio un centimetro sopra i 2 fiorellini della tovaglia)..ma sul mio no.
    posso rimediare mettendo una vita ma e' cosi grave?

edit : ecco quello che non ho ( cerchio)

confermo lo spessoramento : sembra andare bene ( per ora)..la canna non si muove quasi per niente e la traiettoria e' veramente ben allineata..questo asg e' veramente molto preciso...

che pallini mi consigliate con la normale canna in dotazione?( anche grammatura oltre che marca)

soluzioni per quanto riguarda il cambio del porta cinghia da sinistra a destra?( sono mancino help me)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi sto cercando questo modello. sapete indirizzarmi in qualche negozio online con la disponibilità del prodotto? magari con un pm se è un problema

EDIT*
    ho trovato il fucile. ora mi chiedevo se lo sniper kit per l'a2 è compatibile con questo modello.
    Ultima modifica di clerick; 12/05/2010 a 01:00

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

http:www.softairmania.itthreads65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3

steyr

3

6

10

schioppo

http://www.softairmania.it/threads/65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3

undefined1511128stayerhttps:www.softairmania.itthreads65380-Jing-Gong-Steyr-AUG-A3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.