Bene, da quel che ho letto in giro come fucile "low cost" è ottimo, in più ho trovato dove comprarlo a meno di 200 E nuovo ^^ Appena avrò i soldi tornerò a far parte del club Steyr ! ;D
Bene, da quel che ho letto in giro come fucile "low cost" è ottimo, in più ho trovato dove comprarlo a meno di 200 E nuovo ^^ Appena avrò i soldi tornerò a far parte del club Steyr ! ;D
Qualcuno sa dirmi se i caricatori Steyr Marui o CA sono compatibili con questo modello?
I caricatori JG sono compatibili con i CA, penso anche viceversa.
CA sicuro al 100%
Per il marui suppongo di si
Vai tranquillo, vanno tutti bene. Se hai problemi di pescaggio comunque un bel giro di nastro e passa la paura.
Si lo so scusa per gli errori scrivo veloce e nn ci penso
giovane Vaffancolor...ti invito a riLEGGERE il REGOLAMENTO dove è ben specificat oche si può vendere SOLO nel MERCATINO!!!
sei quindi cortesemente pregato di cancellare questi messaggi!!!
GRAZIE!!!
Salve a tutti sono nuovo nel forum ed ero interessato all'acquisto di un AUG A3, nella recensione ho letto che è più economico comprarlo dall'estero, qualcuno potrebbe inviarmi i siti più affidabili da cui poter comprare??
Un'altra cosa secondo voi qual'è l'ottica ideale per questo ASG ??
Grazie in anticipo =)
Perdonatemi se rianimo il topic, sarei interessato ad acquistare questa replica e so che non posso chiedervi dove, quindi vi chiedo: che voi sappiate esistono rivenditori online di negozi italiani che hanno questo prodotto? se mi dite si continuo a cercare pazientemente, se mi dite di no mi arrendo e inizio a guardare l'estero o mi butto su un A2 marui...