Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 337

Discussione: Informazioni tecniche sui PTW

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

Posto 50 link in cui utenti lamentano i miei stessi problemi, non contando rotture di gusci, pistoni. Ti elenco nell'ordine cosa mi è successo a me, trattando il ptw come un oracolo: per ben 2 volte mi sono partiti i carboncini del motorino, e una volta ignaro del fatto sono stato costretto a cambiare il motorino per la modica cifra di 170 euro, problema frequentissimo, avro letto 20\30 post uguali con questo problema e non esagero,l'escalation è sempre la stessa.
    Il neoprene del calcio si stacca che è una meraviglia e ti ritrovi a poggiare la guancia sulla colla.
    Rottura dei denti del pistone, problema frequentissimo, gente che li ha cambiati anche 3 volte.
    Il bolt clatch funziona quando gli pare, problema frequentissimo riscontrato anche su decine di altri utenti su 3/4 forum diversi. Ho sentito di rotture del guscio con la sola forza esercitata per aprirlo.
    Scordati di giocarci quando piove, CATEGORICAMENTE, puoi essere anche il figlio di lapo elkan.
    Scordati di giocarci con determinati pallini, mentre una minimi classic army si mangia anche i pallini quadrati. Ogni volta che ti succede un problema del genere non puoi metterci le mani perchè è molto difficile aprirlo, almeno per me, ma se non fosse cosi il lupo avrebbe sicuramente una vita meno impegnata.
    La lista non finisce ma penso che basti cosi per ora, io credo che non è questione di sfiga è questione di fortuna bestiale, tanto bestiale che credo proprio tu non sia del tutto sincero ad affermare ciò, scusa ma a me è successo tutto questo portandolo in campo 4 volte contate.
    Non ti dico che bellezza quando vai a sparare e non ti spara perchè devi pigiare il boltclath per la 4 volta di fila sullo stesso caricatore. Scusami ancora ma non credo minimamente che tu non abbia lamentato il minimo problema, anche perchè sti carboncini partono a tutti e di continuo.....
    Per la batteria, io personalmente per giocare uso la 12 volt, che probabilmente è paragonale alla lipo 11, però ho sentito che far girare il ptw al triplo del normale non è una geniata.
    Le cose sono 2: o hai fatto 2 partite a ptw e ce ne hai 14, o per forza giocando con lo stesso ptw hai lamentato problemi.. Dimmi te. Non ho mai sentito utenti che non hanno avuto problemi,tu saresti il primo e unico.
    Dimenticavo, a volte spacca i pallini e non capisco perchè e a quanto pare neanche i 500 altri utenti che ho sentito. Io e gli altri 1000 abbiamo il ptw 2008 max e max2, ho sentito che la versione del 2007 era più affidabile, ma comunque anche lei no è che sia tutta sta precisione svizzera. Fatti un giro su questa sezione e vedrai quante ne leggi, tutte quelle che ho elencato e anche oltre.
    Ergo se vuoi giocare in pace fatti un fucile normale, il ptw è piu da collezione che da sbarco. Poi se hai voglia di ammattirti come me allora vai di ptw.

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

ormai non gioco più tanto....... ma quando gioco uso solo PTW........ e ci ho giocato in tutte le condizioni... PIOGGIA compresa...... mai avuto problemi, solo uan volta la rottura dei denti della ghiera in zama del cilindro..... e una volta cambiata con quella in acciaio mai avuto più problemi....... e una volta non sparava perchè nel montare un RIS non avevo ben centrato e allineato la canna...cosa minima ma impediva un regolare funzionamento....

se si usa il PTW con le dovute accortezze problemi non ne ha...... la batteria da 12V con cilindro nero........ NON VA BENE.......... punto... spesso i guai ve li andate a cercare.....

poi non dimentichiamoci sono tutti giocattoli e l'imprevisto è sempre dietro l'angolo......

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

mi dispiace, ma ultimamente ho fatto due partite con la 8.4 per non avere guai, e sono partiti i carboncini lo stesso, avrò letto 50 post di gente che ha aperto il ptw dopo una giocata sotto la pioggia e ci ha trovato i pesci dentro, ammeno che tu non usi il ptw incelofanato e 1 volta ogni 6 mesi sparando 50 pallini a partita non vedo perchè 100000 utenti lamentano problemi e 2 no. Non posso credere che voi due non abbiate letto tutta la gente che si lamenta dei miei stessi problemi, NON POSSO CREDERLO. Lupo ha le mani fumanti a forza di aggiustarli.... se hai 14 ptw e li usi a rotazione è ovvio che non ti si sfasciano, soprattutto se spari 15 pallini a partita. Io le accortezze le ho usate tutte e intato eccolo li, per appoggiarlo sulla barba 4 volte 4 è partito il neoprene, ti faccio una foto e noti che non c'è neanche un granello di polvere sopra.... il max e il max 2 si sfasciano di continuo, a TUTTI. Cavolo 4 partite ci ho fatto, il bolt clatch dall'inizio non ha funzionato a me e ad altri 100.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Caro Falco
    P.T.W è l'acronimo di Professional Training Weapon è costruito dalla Systema ed è la replica del famoso fucile in dotazione all'esercito Americano
    esiste in vari modelli CQB / M4A1 / M16 ed è una replica a sè stante quindi non è compatibile con le A.S.G (AirSoftGun)
    non è esente da problemi...primo tra tutti il motore.....problema (sembra) risolto con l'avvento del nuovo modello serie 2010
    Un consiglio....prima di procedere all'acquisto valuta bene cosa vuoi da uno sport come il softair......anche perchè è uno "stile" diverso
    comunque sia 3472376442....fammi uno squillo che così ti spiego i pro ed i contro e magari riusciamo a venirne a capo.
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire
    Ultima modifica di Lupo69; 07/05/2010 a 07:15 Motivo: Rettifica

Club
    SAM Staff

Predefinito

Cari Amici
    cerchiamo di non creare confusione con dibattiti "sterili"
    nulla è esente da difetti
    Bismark....mandami il "bimbo" che vediamo di fargli una bella revisione
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Lupo grazie mille del chiarimento, ho capito che per come gioco io ho bisogno non di un ptw ma di un gear box nuovo che mi regga le 11.1, che sia abbastanza affidabile e possibilmente abbia un rof abbastanza alto.
    è fattibile o è un utopia?

per adattare il fucile alle mie esigenze quindi dovrei cambiare il gb che ho ora e mettendoci un gb systema giusto?

scusate se faccio domande stupide ma gioco da poco e di esperienza con armi e ingranaggi ne ho ben poca
    Falco.

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

con i custom puoi arrivare dove vuoi, basta avere il portafogli pieno al punto giusto.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Caro Falco
    ...giusto ma in parte
    per la tua tipologia di gioco ti consiglierei di prendere dei GB della Mechabox oppure Top Tech
    meglio ancora....discuterne nei forum appropriati dove sicuramente troverai persone più competenti del sottoscritto
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire
    ps nessuna domanda è stupida....dipende dalla pazienza di chi ti risponde

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io ho avuto delle sfighe solo su 1 ptw , a causa probabilmente del grasso eccessivo , passato dal lupo adesso non ci son problemi...

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

PTW perfetto da quando è uscito dalla casa....quella di Lupo!!!
    Occhio a che pallini usate, se sono di scarsa qualità si incastrano e si spaccano....anche se ho visto PTW sputare qualunque cosa (vedi quello di Kad)
    Lo faccio girare con una Li-Po 7.4 15c e zero problemi...anzi...mi è esplosa ieri la batteria nel cassetto...
    Questo WE lo provo con i Bioval....avete esperienze con questa marca di pallini? che grammatura è meglio?

Saluti!

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

jones07

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.