Posto 50 link in cui utenti lamentano i miei stessi problemi, non contando rotture di gusci, pistoni. Ti elenco nell'ordine cosa mi è successo a me, trattando il ptw come un oracolo: per ben 2 volte mi sono partiti i carboncini del motorino, e una volta ignaro del fatto sono stato costretto a cambiare il motorino per la modica cifra di 170 euro, problema frequentissimo, avro letto 20\30 post uguali con questo problema e non esagero,l'escalation è sempre la stessa.
Il neoprene del calcio si stacca che è una meraviglia e ti ritrovi a poggiare la guancia sulla colla.
Rottura dei denti del pistone, problema frequentissimo, gente che li ha cambiati anche 3 volte.
Il bolt clatch funziona quando gli pare, problema frequentissimo riscontrato anche su decine di altri utenti su 3/4 forum diversi. Ho sentito di rotture del guscio con la sola forza esercitata per aprirlo.
Scordati di giocarci quando piove, CATEGORICAMENTE, puoi essere anche il figlio di lapo elkan.
Scordati di giocarci con determinati pallini, mentre una minimi classic army si mangia anche i pallini quadrati. Ogni volta che ti succede un problema del genere non puoi metterci le mani perchè è molto difficile aprirlo, almeno per me, ma se non fosse cosi il lupo avrebbe sicuramente una vita meno impegnata.
La lista non finisce ma penso che basti cosi per ora, io credo che non è questione di sfiga è questione di fortuna bestiale, tanto bestiale che credo proprio tu non sia del tutto sincero ad affermare ciò, scusa ma a me è successo tutto questo portandolo in campo 4 volte contate.
Non ti dico che bellezza quando vai a sparare e non ti spara perchè devi pigiare il boltclath per la 4 volta di fila sullo stesso caricatore. Scusami ancora ma non credo minimamente che tu non abbia lamentato il minimo problema, anche perchè sti carboncini partono a tutti e di continuo.....
Per la batteria, io personalmente per giocare uso la 12 volt, che probabilmente è paragonale alla lipo 11, però ho sentito che far girare il ptw al triplo del normale non è una geniata.
Le cose sono 2: o hai fatto 2 partite a ptw e ce ne hai 14, o per forza giocando con lo stesso ptw hai lamentato problemi.. Dimmi te. Non ho mai sentito utenti che non hanno avuto problemi,tu saresti il primo e unico.
Dimenticavo, a volte spacca i pallini e non capisco perchè e a quanto pare neanche i 500 altri utenti che ho sentito. Io e gli altri 1000 abbiamo il ptw 2008 max e max2, ho sentito che la versione del 2007 era più affidabile, ma comunque anche lei no è che sia tutta sta precisione svizzera. Fatti un giro su questa sezione e vedrai quante ne leggi, tutte quelle che ho elencato e anche oltre.
Ergo se vuoi giocare in pace fatti un fucile normale, il ptw è piu da collezione che da sbarco. Poi se hai voglia di ammattirti come me allora vai di ptw.

Portale
Lo staff