Ciao Ortica
fai una cosa....dammi un colpo di telefono che ti faccio il quadro della situazione
3472376442 tranne che dalle 12:30 alle 14:00
un abbraccio e a presto
Uno è Lieto di Servire
Ciao Ortica
fai una cosa....dammi un colpo di telefono che ti faccio il quadro della situazione
3472376442 tranne che dalle 12:30 alle 14:00
un abbraccio e a presto
Uno è Lieto di Servire
La mia era solo curiosità, per il momento sono contento del mio Top Tech T418, ma visto che i PTW sono a detta di tutti il top del realismo per il soft air, ed avendo provato quello di Riccardo, in un futuro prossimo non è detto che mi lasci tentare e quindi volevo solo sapere le differenze tra i due. Comunque resto in lettura su queste pagine per eventualmente carpire qualche cosa di più.
Ciao e grazie, spero di rivederti presto su qualche campo di gioco.
Ciao a tutti chiedo scusa se sbaglio forum
la mia domanda: Possiedo da novembre 09 un supermax all'inizio tutto ok ma ora non riesco proprio a tarare lo schioppo
praticamente sparando a 1j superati i 20 25 metri il pallino devia se sparo in sagoma a 30 metri 10 colpi 5 ci vanno gli altri o dx o sx
vi ringrazio x l'aiuto" gommino up nuovo spedito da lupo 69
grazie ancora
Ciao Robiscacco. Prova a cambiare pallini, influiscono tantissimo. tutti consigliano di usare i systema o maruzen, se devi usare i bio prova i bio val.
salve gente, seguendo un consiglio letto non so dove qua sul forum ho fatto girare un pò gli ingranaggi prima di chiudere l'upper del mio m4 max 2008 ed il risultato è stato la rottura dei denti, si sono staccati dal pistone, dove trovo i suddetti insieme anche ai carboncini del motorino.
P.s. i carboncini se ne vanno che è una bellezza, ho cambiato il motorino e ho sparato tipo 5/6 caricatori e già è diminuito il rof e durante le partite devo ripigiare il boltclatch, sintomo dell'usura di questi maledettuncoli.
Ciao Bismark
3472376442....dammi un colpo di telefono che ti chiarisco un paio di concetti
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire
hehe credevo mi odiassi, comunque ti chiedo scusa ancora publicamente se sono stato stronzetto. Purtroppo a volte sono una pessima persona, speriamo di maturare ancora molto.
Ciao a tutti, premettendo che sono un maledetto ingorante in materia di P.T.W. e mi sono rotto dei fucilini low cost poso affidabili, ho deciso di prendere anche io un fucile di questo tipo.
vorrei prima avere chiari alcuni concetti ovvero
ho un m4 (per dirla tutta è una replica dell'L119A1 SFW dell' esercito inglese) per replicarlo ho dovuto comprare dei gusci, barrel ecc...particolari
la mia domanda è: posso io mettere tutto il "sistema ptw" sul mio m4 oppure se voglio il ptw devo comprare un fucile ptw da zero???
altrimenti avevo in mente di comprare un gb systema
poi un altra cosa...le lipo 11.1 vanno d'accordo con il ptw??? e con il systema?
vi ringrazio per le risposte e mi scuso per la domanda da ignorantissimo
Falco.
i pezzi per ptw non sono compatibili con nessun altra asg. Per esempio il gear box è molto particolare e piu piccolo degli altri. Se vuoi un fucile affidabile mi dispiace ma ti devo sconsigliare il ptw.
Ho sentito di utenti che usano la lipo 11.1 al posto della 12 volt normale sui max con molla da 150.
Non conosco la tua esperienza con i PTW ma devo contraddirti sull'affidabilità; ci gioco da due anni ininterrottamente e non ho mai avuto un problema, cosi come altri compagni di squadra, effettuando la normale manutenzione; naturalmente ognuno può essere più o meno sfigato. Per quanto riguarda la LiPo 11,1 v la usiamo tutti con il cilindro da 90 (quello nero per intenderci) senza problemi e puoi chiedere al buon Lupo la conferma.