Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    mai provato a piazzare la wxp source direttamente sopra il paca e a metterci sopra l'rrv senza backplate con gli spallacci incrociati?
    Purtroppo non posso farlo! Mi manca giusto giusto un pò di roba....

Avevo ragionato sulle foto dell'Infantry , e spesso vedevo la WXP spostata sul vest lateralmente....

Ottima la soluzione di porre gli spallaci soprastanti a bloccare il tutto!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso farlo! Mi manca giusto giusto un pò di roba....

Avevo ragionato sulle foto dell'Infantry , e spesso vedevo la WXP spostata sul vest lateralmente....

Ottima la soluzione di porre gli spallaci soprastanti a bloccare il tutto!
    dopotutto un buon reenacter deve anche saper trovare delle soluzioni spartane per stare + comodo e avere le cose + funzionali e stabili, questo regala realismo

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

mi hai frainteso XD intendevo come sistema d'idratazione xP

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

uno alto 1.74 circa e pesa sui 66 kg che taglia di un ciras dovrebbe prendere?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

La taglia dei ciras si riferisce alle dimensioni delle piastre, non è a taglie come i vestiti. Comunque direi small...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

non lo sapevo...quindi una medium non va bene?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Secondo me ti andrebbe largo, l'unica cosa che puoi fare è verificare provandone uno di qualche tuo compagno di squadra. I ciras sono abbastanza regolabili, ma sono anche pensati per il marine medio che ha un armadio a 4 ante di petto...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Beh effettivamente E' così. E' anche vero che il ciras è abbastanza regolabile, con dentro le sapi in teoria potrebbe anche andare bene. Fosse stata una XL il discorso cambiava...

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Beh effettivamente E' così. E' anche vero che il ciras è abbastanza regolabile, con dentro le sapi in teoria potrebbe anche andare bene. Fosse stata una XL il discorso cambiava...
    anche io a mio tempo avevo dei dubbi, non essendo un orco io stesso, infatti sono 175x70 cmq la M ci sto con metà regolazione, la small gia che ci metti sotto oltre alla bdu una pcu level 3 l'inverno e gia ti apprime secondo me togliendo il respiro.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dante93 Visualizza il messaggio
    uno alto 1.74 circa e pesa sui 66 kg che taglia di un ciras dovrebbe prendere?

Di quale marca vorresti acquistarlo?

Se vuoi quello Eagle Industries ti consiglio vivamente la taglia Small: è molto regolabile ,e ti permette di portarlo sia in estate con solo una FROG sotto sia in inverno con PCU level 7, 3 e simili....

Qual'è la tua lunghezza di spalle?

Con una taglia maggiore potresti non riuscir a chiudere le braccia tese nell'impugnare la pistola.... La taglia Small a livello toracico ha 6 file di Pals....

La Medium ne ha 8..... aumenta quindi di circa 5 cm la lunghezza ( al sottoscritto creerebbe non pochi problemi nel caso sopra descritto.....)

Se vuoi poi postar le tue misure spalle, torace, e vita per maggior chiarezza ben venga!

Nel caso del Ciras replica, un mio amico più magro di me ha una Medium della Pantac, e gli va più che bene! Bisogna veder da replica a replica!
    Ultima modifica di Red1497; 06/05/2010 a 19:43

Pagina 30 di 46 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.