Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Di quale marca vorresti acquistarlo?

Se vuoi quello Eagle Industries ti consiglio vivamente la taglia Small: è molto regolabile ,e ti permette di portarlo sia in estate con solo una FROG sotto sia in inverno con PCU level 7, 3 e simili....

Qual'è la tua lunghezza di spalle?

Con una taglia maggiore potresti non riuscir a chiudere le braccia tese nell'impugnare la pistola.... La taglia Small a livello toracico ha 6 file di Pals....

La Medium ne ha 8..... aumenta quindi di circa 5 cm la lunghezza ( al sottoscritto creerebbe non pochi problemi nel caso sopra descritto.....)

Se vuoi poi postar le tue misure spalle, torace, e vita per maggior chiarezza ben venga!

Nel caso del Ciras replica, un mio amico più magro di me ha una Medium della Pantac, e gli va più che bene! Bisogna veder da replica a replica!
    allora alla vita(altezza ombelico) sono 82-83 cm circa...torace circa 87 cm...spalle più o meno 44 cm

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dante93 Visualizza il messaggio
    allora alla vita(altezza ombelico) sono 82-83 cm circa...torace circa 87 cm...spalle più o meno 44 cm
    ti do le mie così ti regoli, vita 76 all'ombelico, torace 93, spalle 45

Club
    legionari romani

Predefinito

più o meno ci stiamo

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ci sono i PM/thread di vendita per qualsiasi cosa riguardi il mercatino. Come da regolamento non si deve assolutamente parlarne in questo FC, o in altre sezioni di SAM se non all'interno del mercatino.
    Per questa volta chiudo un'occhio.

Club
    legionari romani

Predefinito

scusa HOOT

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Ci sono i PM/thread di vendita per qualsiasi cosa riguardi il mercatino. Come da regolamento non si deve assolutamente parlarne in questo FC, o in altre sezioni di SAM se non all'interno del mercatino.
    Per questa volta chiudo un'occhio.
    hoot, hai frainteso, ha solamente chiesto info sulla vestibilità del ciras e sulle taglie, e tutti gli hanno risposto riguardo la taglia, mica stavamo contrattando o compravendendo.

che poi lo prenda da me, o da un negoziante, o dall'estero, la taglia la doveva cmq scegliere e avrebbe cmq chiesto info qua dentro non credi?

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Infatti non ho eliminato quei messaggi inerenti alla sua domanda iniziale, ovvero sulla taglia del CIRAS.
    Comunque non è la prima volta che succede, chiedo solo di stare un pò più attenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Dopo averlo visto dal vivo rinnovo i complimnti a Cece per l'SPC... davvero uno spettacolo!!
    purtroppo non sono riuscito a beccarti al ritorno per una foto insieme
    stesso discorso per Anelkiller... abbiamo addirittura dormito in tenda assieme, ma niente foto

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Mi è venuto in mente 10 minuti dopo che son partito...
    Cmq cece mi pare di averlo visto sabato mattina passarmi ad un palmo dal naso (a meno che non ci fossero altri in spc). Ho collegato dopo quando me l'ha detto petro...

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

grazie petro ! un piacere averti conosciuto di persona !.. per le foto assieme al tuo rrv eagle ( non mi scappa nulla ) possiamo farle al prossimo meeting usmc fanclub, sarebbe bello !

@anelkiller: petro mi ha anche detto che c'eri ma non sono riuscito a vederti...peccato !

restando in tema di body armor posso confermare l'ottima qualità dell'spc che ho portato in campo per la prima volta all'abm, una gara/raduno abbastanza impegnativa...l'spc, messo alle 10.30 del mattino e tolto alle 23.00 di sera, per essere un body armor, era come non averlo addosso o meglio distribuisce molto bene il peso sui 2 spallacci, senza creare dolore alle spalle... promosso a pieni voti !

Pagina 31 di 46 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.