più o meno ci stiamo
Ci sono i PM/thread di vendita per qualsiasi cosa riguardi il mercatino. Come da regolamento non si deve assolutamente parlarne in questo FC, o in altre sezioni di SAM se non all'interno del mercatino.
Per questa volta chiudo un'occhio.
scusa HOOT
hoot, hai frainteso, ha solamente chiesto info sulla vestibilità del ciras e sulle taglie, e tutti gli hanno risposto riguardo la taglia, mica stavamo contrattando o compravendendo.
che poi lo prenda da me, o da un negoziante, o dall'estero, la taglia la doveva cmq scegliere e avrebbe cmq chiesto info qua dentro non credi?![]()
Infatti non ho eliminato quei messaggi inerenti alla sua domanda iniziale, ovvero sulla taglia del CIRAS.
Comunque non è la prima volta che succede, chiedo solo di stare un pò più attenti![]()
Dopo averlo visto dal vivo rinnovo i complimnti a Cece per l'SPC... davvero uno spettacolo!!
purtroppo non sono riuscito a beccarti al ritorno per una foto insieme
stesso discorso per Anelkiller... abbiamo addirittura dormito in tenda assieme, ma niente foto![]()
Mi è venuto in mente 10 minuti dopo che son partito...
Cmq cece mi pare di averlo visto sabato mattina passarmi ad un palmo dal naso (a meno che non ci fossero altri in spc). Ho collegato dopo quando me l'ha detto petro...![]()
grazie petro ! un piacere averti conosciuto di persona !.. per le foto assieme al tuo rrv eagle ( non mi scappa nulla ) possiamo farle al prossimo meeting usmc fanclub, sarebbe bello !
@anelkiller: petro mi ha anche detto che c'eri ma non sono riuscito a vederti...peccato !
restando in tema di body armor posso confermare l'ottima qualità dell'spc che ho portato in campo per la prima volta all'abm, una gara/raduno abbastanza impegnativa...l'spc, messo alle 10.30 del mattino e tolto alle 23.00 di sera, per essere un body armor, era come non averlo addosso o meglio distribuisce molto bene il peso sui 2 spallacci, senza creare dolore alle spalle... promosso a pieni voti !