Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 459

Discussione: USMC Vests: FLC/RRV/MTV/IBA/CIRAS/SPC & Co.

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

no

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TonyPax Visualizza il messaggio
    camelbak della source
    ma quando mai?
    l'rrv è un plate carrier usato dai marine "speciali"

"la camelbak della source" non vuol dire niente... è come dire "l'alfa della fiat"
    immagino che tu ti riferisca alla source WXP hydration pack... che comunque è usato dai reparti di fanteria regolare

in sostanza: con l'rrv non c'entra nulla e la risposta di Red è corretta

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    ma quando mai?
    l'rrv è un plate carrier usato dai marine "speciali"

"la camelbak della source" non vuol dire niente... è come dire "l'alfa della fiat"
    immagino che tu ti riferisca alla source WXP hydration pack... che comunque è usato dai reparti di fanteria regolare

in sostanza: con l'rrv non c'entra nulla e la risposta di Red è corretta
    hai ragione sul fatto che camelbak della source non vuol dire nulla, ed ha ragione red sull'abbinamento rrv+spine o rrv+backplate+map

ma la discussione che era sorta nel commentare il setup postato sett scorsa da anel in cui abbinava rrv + paca + source wxp (tra l'altro da me suggerito) mi ha portato a fare qualche ricerca, e son venuto a conoscenza da un venditore che aveva ricevuto uno stock di source dismmesse da uno dei campi d'addestramento usmc (sinceramente non ricordo quale) ed erano stati utilizzati da marsoc qualche tempo prima.

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    hai ragione sul fatto che camelbak della source non vuol dire nulla, ed ha ragione red sull'abbinamento rrv+spine o rrv+backplate+map

ma la discussione che era sorta nel commentare il setup postato sett scorsa da anel in cui abbinava rrv + paca + source wxp (tra l'altro da me suggerito) mi ha portato a fare qualche ricerca, e son venuto a conoscenza da un venditore che aveva ricevuto uno stock di source dismmesse da uno dei campi d'addestramento usmc (sinceramente non ricordo quale) ed erano stati utilizzati da marsoc qualche tempo prima.
    Mi sa che ti confondi con qualcun'altro, non ho ancora postato nessun setup qua...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti confondi con qualcun'altro, non ho ancora postato nessun setup qua...
    si scusami...ovvio sono un pirla, intendevo pishazz

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

stock di source dismmesse da uno dei campi d'addestramento usmc (sinceramente non ricordo quale) ed erano stati utilizzati da marsoc qualche tempo prima.
    L'ennesima eccezione alla regola..... per i MARSOC sta davvero diventando un'abitudine.....

Metton sempre quel che gli pare!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    L'ennesima eccezione alla regola..... per i MARSOC sta davvero diventando un'abitudine.....

Metton sempre quel che gli pare!
    io la vedo positiva, è un jolly da giocarsi

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

io la vedo positiva, è un jolly da giocarsi
    esatto... almeno nella creazione di un setup ci si trova di fronte a meno "scelte obbligate", il che per noi che siamo baia-dipendenti non è poco!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

boh... mica per sfiducia, ma con le cose dette dai venditori di materiale militare ci si potrebbe riempire un'enciclopedia
    tutt'altra cosa sono foto/video veri

chi ha un rrv dovrebbe, a rigor di logica, avere un kit fsbeII, quindi una EI hydration pouch
    qui più che il discorso forse speciali/normali entra in campo il buon senso: la wxp non è pensata per l'accoppiamento con l'rrv... l'altra pouch si

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Dal punto di vista della praticità sicuramente risulta più ergonomico un Hydration Carrier Eagle Ind....

Le sue plurime fettucce posteriori, disposte parallele lungo tutta la sua lunghezza, permettono una perfetta adesione al Backplate tramite le file di Pals presenti...

Ciò impedisce qualsiasi movimento dello stesso.....

L'ho provato su un altro vest, e risulta perfettamente solidale....

Discorso a parte invece per il Source USMC WXP Tactical Hydration Pack 3L..... I suoi cinghiaggi di trasporto in stile pack non permettono infatti una perfetta adesione...

Anche ben regolato inevitabilmente tenderà a muoversi nei movimenti rapidi, infastidendo non poco l'operatore se a pieno carico.....

Tirando le somme.... dovendo scegliere ( verosimilmente al reparto emuato, ovviamente...). Eagle Ind. Hydration Carrier tutta la vita......

Pagina 28 di 46 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ciras

http:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page13

3

@spc-ir.com

7

undefined

http://www.softairmania.it/threads/56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co./page13

14

2

USMC

pantachttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page14iotv89imtv151929multipurposehttp:www.softairmania.itthreads56170-USMC-Vests-FLC-RRV-MTV-IBA-CIRAS-SPC-amp-Co.page26ba.softair.intervista.orgPantac SPCoptactical
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.