Pagina 216 di 434 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    p.s.sono appena tornato....
    Ahhhhhhh, ma sei appena tornatoooo

Scusate l'OT inutile ma non ho resistito...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ehi ho lo stesso problema....sparo in singolo....1-2-3-4 colpi e puff....bloccato....ma se vado in raffica,sparo una raffica breve e poi ritorno in singolo funziona di nuovo....
    cosa può essere? mi dà molto fastidio, soprattutto perchè uso spesso il singolo....

p.s.sono appena tornato....
    mmm...a me non lo ha mai fatto... qui è questione di posizione del selettore.. con le vibrazione il selector plate si muove e stando tra 2 posizioni,blocca tutto...non credo ci si possa fare nulla...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    mmm...a me non lo ha mai fatto... qui è questione di posizione del selettore.. con le vibrazione il selector plate si muove e stando tra 2 posizioni,blocca tutto...non credo ci si possa fare nulla...
    non penso sia possibile che si muova,il mio selettore ha 2 diciamo "blocchi"....
    il primo sono i contatti su cui si muove il selector plate che fanno resistenza con la parte metallica del selector stesso....
    il secondo è il selettore stesso, dopo che ho perso la pallina interna o quel che era l'ho modificato, mettendoci un pernetto di metallo, che garantisce una solidità maggiore....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Probabimente è proprio quel tuo lavoro home made che blocca tutto.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Probabimente è proprio quel tuo lavoro home made che blocca tutto.
    mi sono spiegato malissimo....i contatti sono quelli originali del fucile, penso come in tutti i lowa....
    quel che ho fatto io è stato semplicemente sostituire la pallina del selettore con un pernetto in metallo, il selettore si muove normalmente ma una volta in posizione non si schioda, e omunque non penso possa essere quello, dato che il fucile per ripartire deve per forza sparare prima in raffica....
    avevo fatto la prova mettendolo in sicura/raffica/singolo/sicura/raffica senza sparare e non sucedeva nulla....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi spero di poter chiedere qui e di non sbagliare...

io possiedo un ca36 (versione lunga) e volevo trovare una soluzione per mettere le batterie esterne (così da rendere più veloce l'eventuale cambio)
    senza dover portare per forza dietro i cavi....ho notato che non c'è neanche modo di montare slitte...voi cosa mi consigliate?

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bolle Visualizza il messaggio
    ragazzi spero di poter chiedere qui e di non sbagliare...

io possiedo un ca36 (versione lunga) e volevo trovare una soluzione per mettere le batterie esterne (così da rendere più veloce l'eventuale cambio)
    senza dover portare per forza dietro i cavi....ho notato che non c'è neanche modo di montare slitte...voi cosa mi consigliate?
    calcio hai detto di no perchè non vuoi spostare i cavi....un ANPEQ, ma non hai le slitte....
    a questo punto, l'unica è "impacchettare" la batteria e fissarla sul paramano con una cinghia....non sarà bellissimo, ma è l'unica soluzione
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 05/05/2010 a 19:27 Motivo: berserk dice che anpeg è sbagliato....

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Potresti montare un ris per g36, ma già è pesante e sbilanciato, figuriamoci così...
    L'unica è, come ha detto delta, metterla esterna e fissarla con una cinghia. Bruttissimo, ma è l'unica soluzione.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

oppure usare le lipo visto che durano un botto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma le lipo ci stanno dentro al paramano?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.