Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117

Discussione: Ottimizzazione GB x lipo su M4 CQB G&P

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora:
    monti un cilindro tronco conico che spesso va bene ma meglio metterne uno normale a 3/4, se devi prenderlo meglio un systema n2
    pistone rinforzato NON ful metal(quindi uno con i soli ultimi 7 denti in metallo - dal src ross all'element al prometheus, quello che vuoi)
    molla, monti una sp (guarder) o una t&t ? comunque se da 100 vanno bene entrambe
    boccole, se sono da 7 meglio piene, se da 8 lascia le sue cuscinettate
    ...non mi sembra che manchi altro...

Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    allora:
    monti un cilindro tronco conico che spesso va bene ma meglio metterne uno normale a 3/4, se devi prenderlo meglio un systema n2
    pistone rinforzato NON ful metal(quindi uno con i soli ultimi 7 denti in metallo - dal src ross all'element al prometheus, quello che vuoi)
    molla, monti una sp (guarder) o una t&t ? comunque se da 100 vanno bene entrambe
    boccole, se sono da 7 meglio piene, se da 8 lascia le sue cuscinettate
    ...non mi sembra che manchi altro...
    Per la molla mi sembra sia della T&T ma devo guardare perchè giuro che non me lo ricordo... Per il cilindro aggiudicato il systema, anche perchè non ho altri feedback a riguardo.
    Stasera misuro le boccole cosi vedo su quali optare.
    Per quanto riguarda la terna G&G cosa ne pensi? Dici che è in grado di sostenere il ROF?
    Dai alla fine non ero così tanto fuori strada... me la cavo con un pistone, le boccole e il cilindro che però è una modifica evolutiva non legata all'aumento del ROF. Spero solo di non perdere troppa potenza con il cilindro perche l'ultima volta che lpho cronografato era 0.85 J quindi non potentissimo...

Ah IMPORTANTISSIMO... In tutta questa discussione ho perso di vista l'elemento chiave... Tutto è iniziato perchè ho sgranato il pignone del motore. Che pignone mi consigli? Il G&P direi di no visto lo sbriciolamento...
    Ultima modifica di Paulthecer; 03/05/2010 a 18:26

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cronografa in ms non in j
    per gli ingra, i g&g ho visto che la maggiorparte delle volte reggono ma a volte no, che ti devo dire, prova, solo provando vedi che succede...

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

cronografa in ms non in j
    per gli ingra, i g&g ho visto che la maggiorparte delle volte reggono ma a volte no, che ti devo dire, prova, solo provando vedi che succede...
    Ok grazie... ti riscrivo quello che ho inserito nel post, credo nello stesso istante in cui hai postato tu:

Ah IMPORTANTISSIMO... In tutta questa discussione ho perso di vista l'elemento chiave... Tutto è iniziato perchè ho sgranato il pignone del motore. Che pignone mi consigli? Il G&P direi di no visto lo sbriciolamento...

Nel caso in futuro si dovesse sgranare la terna su consa mi consigli di optare? ICS rinforzata? o Modify ingabbiata?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

monta un pignone guarder
    se ti si rompono i g&g centrale e settoriale ics!

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Guardando in rete non ho trovato nessuna corrispondenza legata al cilindro che mi hai consigliato... L'uniche che gli somiglia è questo:

- Cilindro inox teflonato systema ENERGY type 2 CQB -> ti riferisci a questo?
    - Per quanto riguarda il pignone dici che va bene lo stesso l'ICS? Perchè il mio rivenditore di fiducia non c'e l'ha e fare un ordine e pagare la spedizione per un solo pignone mi girano le scatole.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

I cilindri systema sono numerati da 0 a 5 a seconda del foro, il n2 corrisponde a un3/4!
    Per il pignone, quello ics e ben compatibile solo con il conico ics, con tutti gli altri stride...

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

I cilindri systema sono numerati da 0 a 5 a seconda del foro, il n2 corrisponde a un3/4!
    Per il pignone, quello ics e ben compatibile solo con il conico ics, con tutti gli altri stride...
    Perfetto quindi direi quello che ho trovato va bene... Per il pignone guarder sai consigliarmi dove posso trovarlo? sempre che non violi le regole del forum?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Da gm ho visto che lu hanno, poi altrove devi guardare...

Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Da gm ho visto che lu hanno, poi altrove devi guardare...
    Ok trovato... Sulla descrizione dice pignone motore guarder adatto a motori MARUI. Va bene anche per il mio M120?

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads145563-Ottimizzazione-GB-x-lipo-su-M4-CQB-G-amp-P

http://www.softairmania.it/threads/145563-Ottimizzazione-GB-x-lipo-su-M4-CQB-G-amp-P

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.