è per tutti i motori ad albero tondo!
è per tutti i motori ad albero tondo!
Io non cambierei nulla...
L'unica, se hai ancora il centrale g&p con un ics e boccole piene se sono da 7mm.
Per evitare di spistonare taglierei 3 denti al settore e metterei una sp100 guarder...
Dovresti uscire abbastanza vicino al j con un rof intorno ai 25-27 bb/s...
Poca spesa massima resa e affidabilità...
Poi fai tu (calcola che i g&p sono concepiti all'origine per girare tanto)
Per quanto riguarda la terna l'ho già sostituita a gennaio con un G&G rinforzata perche per quanto riguarda la mia esperienza personale, le G&P fanno veramente cagare (visto che su 4 fucili di squadra a 3 gli si sono rotti gli alberini)
Per i tre denti del settoriale... Che risultati si ottengono togliendoli?
non è del tutto corretto quello che dici.
le corone e gli ingra g&p sono molto buoni, io li uso spesso senza problemi, sono rinforzati e molto ben rifiniti...il problema sono gli alberi che come ben sappiamo si spaccano.
per risolvere bastano 50 cent e 15 minuti di lavoro.
si va da un buon ferramenta, si comprano delle spine da 3 in acciaio e si sostituiscono gli alberi marci con le spine nuove.
se l'inserimento è fatto bene è una soluzione molto duratura e a costo quasi zero...
Si infatti ho precisato che non li ritengo granchè a causa della scarsa qualità degli alberini... Alla fine ha poco senso fare ingranaggi rinforzati e assemblarli con alberini di scarsa qualità... No?
Cmq la mia vecchia terna G&P ce l'ho ancora a casa... Hai mica fatto anche una guida su come sostituire gli alberini?
se portate pazienza sto per metter fuori un upgrade completo a piu livelli di difficolta per tutti i gear e votato soprattutto ai lowa!
Troppo il migliore... E cuccati sta rep!!
Cavolo sto facendo una fatica terribile a trovare il cilindro systema type 2... Nessun rivenditore che ce l'ha in listino ne ha uno disponibile. Mi hanno proposto il classic army teflonato con buco a 3/4 ovale. Che ne pensi?
Ottieni di rendere praticamente impossibile il riaggancio in corsa e uno sforzo minore di tutta la meccanica con un aumento ulteriore del rof di circa 1 bb ogni 5...
Continuo a dirti che il g&p svasato che hai è un ottimo cilindro...