Originariamente inviata da
FAITHLESS SOLDIER
prima cosa non sono uno abusivo, seconda non mi sono per niente alterato, ho solo detto quella parola (che immagino voi non usate mai!) perchè quel ragionamento non lo fa neanche un bimbo di 10 anni!!
Non ho messo il club perchè quando mi sono iscritto qui su SAM non lo avevo e non lo metto perchè su questo forum leggo solo notizie e recensioni e non scrivo molto anche perchè appena lo facccio i più "anziani" mi saltano addosso ad abbassarmi rep o dare messaggi di avvertimento!! mai visto una cosa del genere!
Il nostro è un GIOCO, il forum serve per scambiarsi opinioni ed io ho voluto proporre un osservazione concreta. Non voglio fare la morale a nessuno, se la gente leggesse prima di rispondere capirebbe che, come detto più volte, la mia era solo una riflessione basata sui dati DEL MIO CLUB! Ho visto che molti sono più parsimoniosi e, sempre come già scritto, lo farò notare al MIO CLUB!
Se non vi interessava la discussione potevate non rispondere, ma evidentemente avete tempo da perdere, beati voi!