Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 164

Discussione: Alcune cifre del Softair...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ti basta comprare i caricatori monofilari.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Faith....quando hai aperto il topic avevi il quadratino verde...fine OT...ma ciò la dice lunga sulle presunte discussioni che un forum dovrebbe avere.
    Questa non l'ho capita.

Il quadratino rosso (non ho dato rep) è giustificato da un certo modo di porre la questin credo, nel senso che un nuovo iscritto al forum parte in 4° sottolienando un problema regolament affrontato basandosi su stime/medie completamente errate e giocando in un club che di partenza non usa bio (e forse è irregolare, la domanda cade nel vuoto). Quando gli è stato fatto notare che le stime erano sbagliate si è alterato. Da qui le rep-.

@Faith: dai un'cchio a tutte le discussioni sui bio. I pallini BIO esistono, di qualità ECCELLENTE ed in lombardia anche se BIO i pallini BIANCHI causano PERDITE DI CAMPI, per cui la regola in lombardia dei club regolarizzati è PALLINI BIODEGRADABILI A BASSO IMPATTO VISIVO.
    Cè una discussione anche circa i test e i tempi di biodegradabilità dei pallini, ed in una sezione sono disponibili molti certificati di biodegradabilità. Viene spiegato spesso anche la differenza fra BIODEGRADABILE & BIOCOMPATIBILE.

Chi gioca abusivamente, il pallino è l'ultimo dei suoi problemi.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

O.o E' vero dhave..... Perdono,

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAITHLESS SOLDIER Visualizza il messaggio
    qui da me oltre che sono difficili da reperire non c' è nessuno che utilizza pallini biodegradabili.
    Queste mi sembrano due scuse belle e buone...
    Prima di tutto dire che i bio sono difficile da reperire mi pare assurdo,quanti negozi on.line ci sono che vendono articoli da softair?? Nessuno di questi vende i bio?? Certo...diventerebbe scomodo ordinare un sacchetto ogni settimana...ma se fate una colletta e comprate una scatola da 50 sacchetti...risparmiate e per mesi non dovete piu comprarli...
    Poi,visto che nessuno dei tuoi usa i bio,allora non li usi neanche te...Se ci tieni tanto all'ambiente potresti iniziare a comprarli,cosi capiresti anche che le prestazioni sono pressocchè identiche a quelle dei Non bio...e piano piano potresti tranqullamente convincere i tuoi amici...
    Poi chiaro,c'è il fattore economico...i bio costano di piu...Ma per lo meno sai che utilizzando limiti i danni...!!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spitfirehunter Visualizza il messaggio
    io non sono purtroppo possessore ne di systema,ne' TM sopmod ne' di VFC...le altre marche di asg di cui possiedo esemplari non hanno proprio caricatori sotto i 300 bb..
    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    ti basta comprare i caricatori monofilari.
    Non capisco che tipo di repliche tu possegga, di caricatori monofilari per M4-M16 ne trovi di idverse marche (Marui, ClassicArmy....) idem per i caricatori da G36, MP5....se ci specifichi quale replica possiedi ti possiamo dare una mano.

Hola!
    Ultima modifica di ORTE; 28/04/2010 a 13:11 Motivo: mi dimentico le parentesi quadre....ehehe

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Basta fare un ordine di squadra da piu di 100kg e i prezzi al pacchetto dei bioval (e tutti i pallini in generale) calano a cifre ridicole.
    Se non ci si arriva da soli si fa insieme a piu team.

Per il discorso dei 8x450, mi fa ridere visto che io in una domenica uso al massimo 2-3 caricatori da 300.
    Per il discorso copertura.

3-4 pallini ogni 2 secondi = (in un caricatore da 450) 300 secondi = 5 minuti di copertura continua.
    C'è il caso che ti si rompa il braccio prima....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

prima cosa non sono uno abusivo, seconda non mi sono per niente alterato, ho solo detto quella parola (che immagino voi non usate mai!) perchè quel ragionamento non lo fa neanche un bimbo di 10 anni!!
    Non ho messo il club perchè quando mi sono iscritto qui su SAM non lo avevo e non lo metto perchè su questo forum leggo solo notizie e recensioni e non scrivo molto anche perchè appena lo facccio i più "anziani" mi saltano addosso ad abbassarmi rep o dare messaggi di avvertimento!! mai visto una cosa del genere!
    Il nostro è un GIOCO, il forum serve per scambiarsi opinioni ed io ho voluto proporre un osservazione concreta. Non voglio fare la morale a nessuno, se la gente leggesse prima di rispondere capirebbe che, come detto più volte, la mia era solo una riflessione basata sui dati DEL MIO CLUB! Ho visto che molti sono più parsimoniosi e, sempre come già scritto, lo farò notare al MIO CLUB!
    Se non vi interessava la discussione potevate non rispondere, ma evidentemente avete tempo da perdere, beati voi!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Faith....quando hai aperto il topic avevi il quadratino verde...fine OT...ma ciò la dice lunga sulle presunte discussioni che un forum dovrebbe avere.
    io invece ho dato rep- a faith..... non per le sue idee/convinzioni.... ma solo perchè si è rivolto ad altri utenti con un tono decisamente maleducato e presupponente.
    fine.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Se non vi interessava la discussione potevate non rispondere, ma evidentemente avete tempo da perdere, beati voi!
    Oggi non avendo nulla da fare mi sono messo a fare un po di conti,
    quindi...sei beato anche TU!!!
    nn mi sembra che tu c'avessi stì grandi impegni!!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Sù sù.. facciamo i bravi...

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiaravalle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.