Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 164

Discussione: Alcune cifre del Softair...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BillyDestroy Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche, visto che prima l'ho dimenticato , che il discorso degli 8 caricatori può essere opinabile, da me no, visto che spesos uso la minimi. Comuqnue il centro del discorso non è se uno usa o meno 8 caricatori, ma quanta plastica spariamo nei boschi ogni domenica.
    A sto punto il ragionamento andrebbe fatto a livello nazionale.
    Detto ciò eviterei di attacare faithless soldier sul fatto degli 8 caricatori, perchè non si è capito proprio il succo del discorso.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

A me è sempre dispiaciuto, come te non sono un ambientalista, ma alla natura ci tengo. Però il concetto è relativo, se avessimo veramente a cuore il problema non cazzeggeremmo con le ASG a fine partita (come sparare a ogetti, a gente che sta pisciando, ecc), quantificando il fenomeno con un caricatore da 300 a domenica.

Più che i pallini, che costituiscono un inquinamento necessario, quello che detesto è trovare sul campo di gioco cartacce di merendine, buste di pallini vuote, bottigliette, oppure qualsiasi altro rifiuto che prima non c'era, buttato dai giocatori. Se li vedo m'incazzo, ma non posso beccarli tutti.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ne sparo 20 o 30 se devo fare una copertura, mica 450!!
    Le tasche sono piene perchè usando i monofilari servono più caricatori.
    Le lipo (che io non monto) ci sono anche da 7.4 e girano come una 8.4 performante.

Ma sopratutto...è il cervello che comanda il dito che preme il grilletto.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

errore Billy.. il topic parla di CIFRE oltre che di INQUINAMENTO.
    noi abbiamo da subito fatto notare che 2 di loro sparano come 10 nella normalità..
    e a livello di NUMERI ed INQUINAMENTO non è attendibile questa riflessione???
    ma faciteme o piaciiiereee

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FAITHLESS SOLDIER Visualizza il messaggio
    si infatti, ho fatto un ragionamento solo riguardo il mio club e ai miei campi.
    Meglio tardi che mai...

Vedo fortunatamente che tenete all' ambiente e questo vi fa onore.
    Perchè? Credevi andassimo in giro a bruciare alberi e a spargere benzina nei fiumi?

sicuramente è vero che giocare in 6 contro 6 si spara molto meno che 20 contro 20, ma i numeri da noi sono questi!
    Insisti?

si infatti,[B]...e poi siamo andati fuori argomento. Volevo parlare solo dell' inquinamento che i pallini non bio possono provocare a lungo andare!
    No Faithless, TU sei andato fuori argomento. Per quanto riguarda l'inquinamento, è un problema trito e ritrito, come pure l'adozione dei pallini bio, i problemi mediatici del nostro sport, gli highlander ecc...

E' giusto continuare a parlare di queste cose, ma quello che tu hai fatto è stato riportare delle medie fatte in casa (e pure sbagliate) atteggiandoti a unico uomo giusto che voleva vedere quanti ci fossero come lui, salvo poi inca*****i quando hai visto che non ti davamo ragione in toto.

Ergo: ragionamento fine a sè stesso, flame e ottusità. E questa sarebbe una discussione progressista? Per me non ne viene nè utilità nè nient'altro

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

continuiamo a parlare di INQUINAMENTO?

che usa 100 caricatori o 10 la dice lunga solo su quanto lui contribuisce...

ma facitime u piaceeeereeee II (copyright Ombra )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Spara meno, spara meglio, spara i Bio. Per la scelta dei Bio, basta dar loro fuoco e vedere una volta che bruciano che fumo fanno. I cinesi, i Bioval, i King, fanno un fumo nero/tossico e si compattano come cacchine di criceto quindi sono falsi Bio, puzzano di copertone bruciato. I G&G fanno fumo bianco e si disfano completamente senza odori strani.

Problema risolto.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BillyDestroy Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche, visto che prima l'ho dimenticato , che il discorso degli 8 caricatori può essere opinabile, da me no, visto che spesos uso la minimi. Comuqnue il centro del discorso non è se uno usa o meno 8 caricatori, ma quanta plastica spariamo nei boschi ogni domenica.
    A sto punto il ragionamento andrebbe fatto a livello nazionale.
    Detto ciò eviterei di attacare faithless soldier sul fatto degli 8 caricatori, perchè non si è capito proprio il succo del discorso.

Invece di sparare plastica, comprate i pallini bio della bioval o T&T e inquinate di meno.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Ne sparo 20 o 30 se devo fare una copertura, mica 450!!
    Le tasche sono piene perchè usando i monofilari servono più caricatori.
    Le lipo (che io non monto) ci sono anche da 7.4 e girano come una 8.4 performante.

Ma sopratutto...è il cervello che comanda il dito che preme il grilletto.
    perfetto...as usual....(a parte il discorso lipo....la uso da 7.4 e a livelli di rof siamo a metà tra una 8.4 e una 9.6)

@Faithless: come vedi su SAM è pieno di ragazzi (o che una volta lo erano...) con la testa sulle spalle, l'uso dei pallini Biodegradabili (o Biocompatibili) è necessario anzi indispensabile. Forse conviene che questo tipo di discorso tu lo faccia al tuo club o ai club con cui giocate di solito. Prova anche tu a passare a caricatori standard, a "sparare" con cognizione (e non a tutto ciò che si muove o che sembra lo faccia) e vedrai che ne guadagnerà il tuo divertimento e proporzionalmente l'ambiente!

P.S. Mi è capitato di portare nel gibernaggio qualcosa come 16 caricatori monofilari e in 4 giorni di gioco ne ho usati 5.....ma non mi sono mai divertito così tanto......

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

Che le cifre siano un pò pompate, è vero, ma il discorso degli 8 caricatori serviva da introduzione all'inquinamento. Non facciamo ogni volta un processo per ogni singola lettera che si scrive o si intende male dai!
    Comuqnue io allargherei la cosa a livello "forum" usando quel sondaggio che girava fino a qualche tempo fa su quanti pallini si sparano ogni domenica, ed usare quindi quello di dato.
    Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    errore Billy.. il topic parla di CIFRE oltre che di INQUINAMENTO.
    noi abbiamo da subito fatto notare che 2 di loro sparano come 10 nella normalità..
    e a livello di NUMERI ed INQUINAMENTO non è attendibile questa riflessione???
    ma faciteme o piaciiiereee

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chiaravalle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.