Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83

Discussione: Ma che boiate assurde....

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Basta vedere la foto e quello che chiedono.

L'età di quel gruppo spazia dai 14 ai 16 praticamente

mmm... più o meno.... il 65% degli iscritti hanno tra i 13 ed i 17 anni, il 24% tra i 18 ed i 24 anni, il 4% tra i 25 ed i 34 anni; il 4 % tra i 45 ed i 54 anni.... per lo più sono di roma città... il 18%... (questo dicono le specifiche)..... tuttosommato hannibal ci hai azzecato....

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

Il problema è che stì sfigatelli di ragazzetti che fanno tanto i saccenti su ciò che vuol dire Softair quale "attività ludico-sportiva", hanno trovato in Facebook la loro fonte per veicolare le stronzate più assurde. E ciò che è più assurdo è proprio il fatto che questi ragazzetti della minchia sono talmente convinti delle informazioni (sballate come la loro testa di minchia) che si scambiano che le mettono in pratica per le vie del centro sui passanti e/o animali. E da quì, il 90% media, che già a priori sono contro qualsivoglia tipo di sport dove si usano armi/repliche/marcatori/ecc. ecc., si scatenano dandoci addosso con tanto di articoli in prima pagina. Dato che sono assolutamente CONTRO quella sfasata forma di social-network denominata "Facebook" tant'è che non sono iscritto, per coloro che invece lo sono, magari possono stroncare (o educare) tutte le informazioni di stì bimbiminkia relative a modifiche assurde, giochi assurdi, idee assurde........così evitiamo magari situazioni spiacevolmente assurde!!!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io è un paio di giorni che ci postavo, adesso mi hanno dato anche i permessi per moderare quella pagina, a volte mi faccio risate per le cavolate che leggo e mi sorprendo su come i ragazzetti di 13 anni siano sfacciati e convinti quando io a quell'età ero veramente innocente! (parlo come un nonno ma cavolo ho 19 anni e questo mi fa ancor più rabbia)

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Finchè si danno consigli a ragazzini che "cercano minorenni in zona (non mi ricordo) per giocare" e Mr. Soft Air giustamente gli spiega i rischi che corrono visto che nessuno lo fa regolarmente e la risposta è "ma noi giochiamo in un campo di un amico in alta campagna [...] procurato allarme??? Cioè fammi capire"

Quando si vede un ragazzino che avrà si e no 12 anni che chiede se è meglio un M16 (che è più alto di lui se messo in piedi) o un Mauser (???bolt action???) o un'altro che ne ha 12 e mezzo che chiede se è meglio una minimi o un M4, sinceramente mi passa anche la voglia di "dare consigli"

Quando leggi in sostanza che tutta sta gente pensa che il Soft Air sia semplicemente comprare un fucile superturbominchiapowerstrafigo e spararsi con gli amici, storco il naso.

Se poi rispondo in modo sarcastico, sgarbato o più semplicemente male non voglio che mi si dia contro.

Stroncarli, dici?? Finchè c'è chi da consigli (sicuramente in buona fede) o informazioni sbagliate e si viene prontamente "stroncati" (in modo errato e continuo) c'è poco da fare, mi stufo e non perdo tempo.

Ci si spaccia per esperti e si confonde un magnifier con un'Acog.
    Ci si spaccia per esperti collezionisti che sanno e poi si leggono le recensioni su SAM e le si posta sul gruppo cambiando giusto qualche parola.

Poi oh, vedete voi ma a me di dare consigli, come detto sopra, a chi non ha capito (e non capirà) cos'è veramente il Soft Air non mi va, tantomeno perdere tempo.
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 24/04/2010 a 03:06

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prima di diventare moderatore su quella pagina appariva il mio nome con relativo collegamento alla mia pagina FB, alcuni di loro mi hanno aggiunto, posso dirti che ho chattato con un di loro ed è abbastanza giudizioso e sembra davvero interessato a capire dove sbaglia. un altro invece è strafottente e non mi sorprenderebbe se tra na settimana mette un post in cui si vanta che ne so ad esempio di aver fatto un game in una piazza!

Io di natura sono molto paziente per ora faccio ciò che posso, se qualcuno di loro ascolta i consigli che gli diamo tanto meglio, il problema è più profondo purtroppo, perchè a 13 anni è ovvio che se ti danno l'opportunità di prenderti quel fucilone che hai visto su cod non la rifiuti...il problema sono i genitori che glielo comprano e che poi lo fanno andare in giro a spararsi con gli altri amichetti!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

ah pure strafottenti?????

13enni????

Io sono per il buon vecchio metodo.......2 schiaffi dati come si deve.....e vedi come si raddrizza immediatamente.....

In Friuli si dice.. a cercare di insegnare all'asino.......si perde tempo e si infastidisce la bestia.....

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

i detti non sbagliano mai!

l'albero storto si raddrizza da piccolo!

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    ah pure strafottenti?????
    13enni????
    Io sono per il buon vecchio metodo.......2 schiaffi dati come si deve.....e vedi come si raddrizza immediatamente.....
    In Friuli si dice.. a cercare di insegnare all'asino.......si perde tempo e si infastidisce la bestia.....
    Straquotone!!! Tra l'altro su Youtube ho avuto la possibilità di visionare molti video di stì bimbiminkia che, a schiena nuda, si facevano letteralmente martoriare di rafficate di asg nelle proprie camerette dai propri amici....e tutto, per sentirsi forti e fare i "John Rambo" della situazione. Questo proprio a dimostrazione del fatto che il 99,99% di loro sono totalmente inaffidabili per quanto riguarda il Softair.
    Ripeto, è un fatto che, tutto sommato, non va sottovalutato perchè sono quei "fenomeni" che magari si riprendono con il videofonino a fare un combat nel MacDonalds.....

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Su domanda "quali sono i pro e i contro dell'm134 portatile??"
    "con il dual sector io con un amico in un esperimento siamo arrivati senza problemi a 70 bb/S XD"

Su domanda "ma nell'esercito il fucile e l'equipaggiamente lo scelgono i soldati??
    "esatto, un mio compagno softgunner, in Afghanistan ha usato il tattico Guarder che usa la domenica..."

Su domanda "le granate conviene comprarle??"
    "no neanche per un urban, sono decisamente sconvenienti, sono pericolose ed in certi casi vietate."

Da Mr Softair (spero stesse scherzando o quantomeno per prendere per il culo i BM)
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 02/05/2010 a 22:15

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

hannibal quella frase l'ho scritta io, non ti sembra possibile?
    configurazione non usabile in game ma come ho detto era un esperimento, non è molto difficile con il dual.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.