Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83

Discussione: Ma che boiate assurde....

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    "con il dual sector io con un amico in un esperimento siamo arrivati senza problemi a 70 bb/S XD"

Da Mr Softair
    Sì e io con ingranaggi normali, motore cinese e lipo tocco gli 80bb/s

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    hannibal quella frase l'ho scritta io, non ti sembra possibile?
    configurazione non usabile in game ma come ho detto era un esperimento, non è molto difficile con il dual.
    70bb/s sono veramente tanti, non ti sembra di aver esagerato??

Non sò in quanti condividete il profilo di Mr Softair, io faccio riferimento a quello che leggo, infatti ho anche scritto "spero che stia scherzando"
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 02/05/2010 a 23:40

Bandito dal forum L'avatar di EAGLE..
    Club
    G.T.E.

Predefinito

ahaahhahaaaa cose da pazzi...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ragazzi imparate ad essere meno scettici.. l'esperimento l'ho fatto io con scharker.. da amante delle raffiche veloci ho raggiunto i 60bb con la seguente configurazione:
    gb 6mm boccole piene
    molla da 110 corta per dual con spacer
    dual sector
    gruppo aria cinese
    motore cinese lentissimo
    lipo 11.1v

Considerando che con un gb con boccole cuscinettate già si prendono bbs.. che il motore utilizzato fa davvero pena (un m160 g&P muove la molla molto più facilmente e molto più velocemente) i 70bbs si raggiungono e con una buona configurazione si possono superare!
    Ragazzi fate conto che il dual in pratica raddoppia la raffica e con una configurazione hs senza dual personalmente ho raggiunto i 43bbs con lipo 14,8v e non ho avuto problemi di sorta...
    Ovvio che utilizzare una raffica da 70bbs in game è inutile ma non dite che non è possibile

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ragazzi, capisco l'essere scettici e il dubitare dalle cose eclatanti che si leggono, ma con il dual sector (non so se lo conoscete) non è così difficile arrivare a quelle velocità.
    ci sono anche discussioni in merito, non è sempre detto che al di fuori di sam ci siano solo boiate.
    Sono il primo che spesso ride sulle cavolate dei bm, però da quei a diventare come loro ne passa molto, e di certo io se scrivo una cosa è perchè ho cognizione di ciò che dico.

Comunque liberi di non crederci per carità.

edit: penso che il post con i dettagli tecnici di BetaGod esprima ancor meglio i mio pensiero.

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Ragazzi è ua cosa vergognosa.. Faccio softair da un anno e mezzo e quando leggo post del genere, a maggior ragione riguardanti dei minorenni, mi scendono veramente le noccioline.. Dei giovani di quell' età è anche troppo che carichino con dei pallini da o.20 una fionda di quelle da pastura per pescare, altro che arrivare a un km con una asg mettendo le lipo 11.1 o cambiare il gruppo Hop-up () Scherzi aa parte ormai questo è diventato l'argomento degli ultimi tempi, ma vi invito ancora a riflettere: come andrà a finire se questi incivili continueranno così?? Faranno mettere a bando lo sport/svago che tanto amiamo?? Ma soprattutto per i minorenni: I genitori dove sono?? Cosa fanno quando i figlioli di 13/14 anni vanno a pigliar gli schippetti o quando dicono che vanno a spararsi tra amci??

Cioè mi chiedo come a un genitore non venga nemmeno in mente di preoccuaprsi di quello che il figlio va a fare alla domenica con gli altri amici..
    Bha, ci stupiamo della Sacra Sindone e dei cerchi nel grano, ma credo che ci sia più da stupirsi per ste cose (non solo il fatto rigurdante il nostro amato sport ma del menefreghismo generale che si riscontra in un sacco di adulti verso le generazioni più piccole; con questo non voglio offendere nessuno sia ben chiaro)..
    Io sono giovane (ho 20 anni) ma non capisco, vedendo un fucile ( anche se da softair), come un persona non si allarmi e non si preoccuppi dei proprii figlii che potrebbero finire nei pasticci (oltre a farci andare il genitore stesso, in quanto minorenni) e compiere atti illegali..
    Credo sarebbe meglio prendere misure di sicurezza per tutti onde evitare tutti i problemi che potrebbero accadere ( farsi male, beccarsi denuncie, ecc.. Penso che far diventare il softair uno sport da maggiorenni non sarebbe una cattiva idea o forse sarebbe meglio fare qualcosa, specialmente per i minorenni/genitori, in modo da sensibilizzare tutti e di far conoscere loro quanto sia appagante fare softair con un gruppo di amici in totale sicurezza e sotto la guida di persone più esperte; io però non sono nessuno, tanto meno la legge!!

Spero di essere stato chiaro e chiedo scusa sia per il mio sfogo, sia se sono andato ot..

Lorenzo
    Ultima modifica di Green Zone; 03/05/2010 a 17:19

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non ho letto tutta la discussione e al momento non ho nemmeno il tempo.. a quanto capisco dal tuo post ti riferisci a asg over.. quindi quoto in tutto e per tutto.. vale la pena avere una asg fuori legge, potenzialmente dannosa per avere magari 4 metri in più di gittata? Mettete una canna migliore a questo punto oppure andate al poligono e sfogatevi

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    Io metto nello zaino la batteria della macchina ed il trasformatore per la 220 e con l'mp5 ci vado a cinghiali !!!!!!

questa è strabella

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BetaGod Visualizza il messaggio
    Non ho letto tutta la discussione e al momento non ho nemmeno il tempo.. a quanto capisco dal tuo post ti riferisci a asg over.. quindi quoto in tutto e per tutto.. vale la pena avere una asg fuori legge, potenzialmente dannosa per avere magari 4 metri in più di gittata? Mettete una canna migliore a questo punto oppure andate al poligono e sfogatevi
    no ale, il topic è nato per commentare ciò che si legge sul gruppo softair di facebook.

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se andate sulle foto, la numero 24 (quella dell'sr25) tra i commenti ha un accesa discussione con un palese BM fiero avere fucili overj...

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.