Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: [NEWS] Magpul PTS FPG disponibile da Redwolf

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiquana Visualizza il messaggio
    se vi ricordate bene la prima uscita di questo oggettino risale al 94.....ma chi lo costruiva non era la magpul.....comunque sia se volete avere un riscontro pratico sul film robocop 2 il ragazzino ( capo dei spacciatori locali ) usava proprio una glock con sistema fpg o similari
    Verissimo, color Blu

Comunque, a mio avviso, nell'applicativo "softairistico" potrebbe anche tornar utile.
    Mettendo da parte la classica "gadanata" americana della 24h che diventa pistola e viceversa (molto James Bond), quante volte vi siete trovati nella condizione di dover portarvi sul groppo, magari lungo percorsi poco ortodossi, armi di scorta da 3 kg o più!?. Nella fattispecie del caso si ha a che fare con una pistola che diventa un fucile, compatto, dotato dil calcio e a raffica. E' vero, i car al massimo raggiungono la capienza di 50 bb e d'inverno il gingillo serve a poco o a niente...però...io non ci sputerei sopra del tutto.
    Ultima modifica di Mr RED; 16/04/2010 a 15:15 Motivo: aggiunta

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito

Non so perchè ma a me piace.
    In fin dei conti se uno si presenta sul campo per la prima volta con quel giocattolo,senza dire niente a nessuno l'effetto sorpresa c'è senza dubbio. Ovviamente durerà solo una volta, ma basta godersi in pieno la faccia degli avversari e compagni di squadra per esserne ripagati.

E poi finalmente qualcosa di nuovo con il quale distinguersi dalla massa!

Club
    SNOOPY S.A.S.S.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

GRANDE MR RED !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai notato la finezza nel farlo sembrare una radio.......con le cuffie attaccate??
    Ultima modifica di tiquana; 21/04/2010 a 18:43

Club
    SNOOPY S.A.S.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiquana Visualizza il messaggio
    GRANDE MR RED !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai notato la finezza nel farlo sembrare una radio.......con le cuffie attaccate??
    Certo che l'ho notata Tiquana, del resto dall'immaginario di Frank Miller (sceneggiatore "non ufficiale" di Robocop 2) non poteva che uscire una gadanata del genere !
    Anyway...il progetto originale dell'ARES FMG prevedeva, appunto, il camuffamento in radio della mitraglietta. A differenza dell'FMG Magpul, che "vorrebbe" spacciarsi per torcia, l'ARES era dotato di antenna sul fianco e presa per le cuffie (ovviamente finta ). Un "camuffamento" decisamente più efficace che purtroppo, sicuramente per motivi estetici, non è stato ripreso dalla Magpul.
    Ultima modifica di Mr RED; 22/04/2010 a 11:44

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

ovvio!

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

ma per cortesia...è da considerarsi un'asg?

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Brutto sul serio.
    E per quello che può essere il mio modesto parere anche inutile... se non sai tirare con la pistola non la usi e stop XD

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    e proprio brutto, non mi garba.. non so .. una pistola ha tutti i pregi di essere una pistola perchè dovrebbe diventare una 24h?
    Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    complimentone: 'na porcheria...
    Quote Originariamente inviata da Camper's Slaughter Visualizza il messaggio
    è inguardabile, dalla prima immagine che ho visto mi era sembrato un lancia granate additirittura, non mi gusta per niente.
    e poi dove mai si son viste delle valigie con una torcia sopra? : \
    Quote Originariamente inviata da Bl4ckH4wk Visualizza il messaggio
    Non mi piace proprio
    Quote Originariamente inviata da P!S0 Visualizza il messaggio
    Che aborto, piu la guardo e piu sto male...
    Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    Brutto sul serio.
    E per quello che può essere il mio modesto parere anche inutile... se non sai tirare con la pistola non la usi e stop XD
    Risposta valida per tutti quanti: I gusti sono gusti. A me il noto Avtomat Kalašnikova obrazca 1947 goda (anche detto AK-47) fa decisamente schifo, ma non per questo vado a dirlo su ogni news che riguardi prodotti della linea AK. La libertà di espressione è un diritto inalienabile, solo che a volte prima di esprimersi non fa male pensare se ciò sia determinato da un'azione razionale rispetto allo scopo o semplicemente affettiva.

Quote Originariamente inviata da smakor Visualizza il messaggio
    Brutto sul serio.
    Il kit nasce per camuffare l'arma e offrire al tiratore un supporto di mira ed imbraccio più comodo. Non vedo cosa possa c'entrare il saper tirare o meno con la pistola...di sicuro nessuno userà il kit come arma secondaria. Perlomeno non nasce con questo scopo.

Quote Originariamente inviata da ES BLACK Visualizza il messaggio
    ma per cortesia...è da considerarsi un'asg?
    In effetti no...è un kit di conversione per asg. Ciò che si ottiene è invece una asg a tutti gli effetti...
    Ultima modifica di Shader; 25/04/2010 a 21:50

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

Shader..........completamente daccordo con te in su ongni singola risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

magpul

hts

redwolf

http:www.softairmania.itthreads141520-NEWS-Magpul-PTS-FPG-disponibile-da-Redwolfpage3

MAGPUL FPG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.