Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: [NEWS] Magpul PTS FPG disponibile da Redwolf

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Che aborto, piu la guardo e piu sto male...

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DonPatrono Visualizza il messaggio
    solo se lo strumento fosse adattabile ad un'arma vera...e non lo è...inoltre tieni presente che la versione "vera" è un'arma a sè stante, non un kit di conversione per pistole
    Ni.... nel senso che si è un kit apposito prodotto dalla sezione PTS della Magpull per le repliche di Glock (se non erro KWA) , riferendomi invece all'arma vera, non è un arma a se stante, è un kit di conversione che anche lei richiede l'utilizzo di una Glock (se non erro vanno bene la 17, la 18 e la 32 ma prendila con le molle). Magpul direttamente non produce armi , solo kit di modifica (anche il Masada è marcato da magpul ma prodotto da altri per suo conto).

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

stupendooo peccato non si trovi come alsolito in italy sennò ci facevo unpensierino è troppo fashion!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Ni.... nel senso che si è un kit apposito prodotto dalla sezione PTS della Magpull per le repliche di Glock (se non erro KWA) , riferendomi invece all'arma vera, non è un arma a se stante, è un kit di conversione che anche lei richiede l'utilizzo di una Glock (se non erro vanno bene la 17, la 18 e la 32 ma prendila con le molle). Magpul direttamente non produce armi , solo kit di modifica (anche il Masada è marcato da magpul ma prodotto da altri per suo conto).
    quoto, il masada per esempio e margato magpul perche i pezi li ha fatti lei ma e prodotto dalla bushmster.

questo kit comunque e stupendo secondo me, e il kit per pistole piu fast che ci sia!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Scusate... ma io lo sto valutando per una glock 9x21 reale. Siamo sicuri sia fatta per il softair? E' un protoripo ad uso reale da quel che ho capito.

Per il softair è inutle, ma nel caso real, confermo che le glock, in particolare quelle corte sono particolarmente dure da controllare a fuoco rapido, per cui un coso del genere sarebbe veramente comodo. Ovviamente con caricatore limitato...Non mi dispiacerebbe portarmelo al poligono!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

e pts quindi per softair... sicuramente sul sito della magpul troverai il real oppure se vuoi ti mando in pm uno per glock bello e simile.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Visto il link. Costicchia però... quasi come la pistola.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

cavoli che figo!!!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

eh no, o le cose si fanno per bene o non si fanno: io la voglio rivestita in pelle marrone o nera e con sopra il marchio mont blanc.
    se devo portarmi in giro una pistola che pare una valigetta, mi sembra d'uopo fare le cose per bene e fino in fondo no?

che schifezza. softairisticamente parlando...inutile
    mav

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

se vi ricordate bene la prima uscita di questo oggettino risale al 94.....ma chi lo costruiva non era la magpul.....comunque sia se volete avere un riscontro pratico sul film robocop 2 il ragazzino ( capo dei spacciatori locali ) usava proprio una glock con sistema fpg o similari

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

magpul

hts

redwolf

http:www.softairmania.itthreads141520-NEWS-Magpul-PTS-FPG-disponibile-da-Redwolfpage3

MAGPUL FPG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.