Il mio è fermo alla dogana UPS di Bergamo, vediamo se oggi rieso a sbloccarlo!
Qualcuno lo ha già ordinato/ricevuto?
Il mio è fermo alla dogana UPS di Bergamo, vediamo se oggi rieso a sbloccarlo!
Qualcuno lo ha già ordinato/ricevuto?
ma sei riuscito anche a trovare la kwa fatta apposta per il kit?
Si, prodotta dalla KWA per la ActionSportGames danese (ASG), anche se alla fine ti serve solo il carrello completo e il caricatore.
Occhio che molti shop online vendono la AOF (Aces of Spades) spacciandola per KWA anche se penso si tratti della replica low cost made in cina rimarchiata.
Comunque il pacco è sdoganato ed in consegna![]()
l'ho montato lunedi sera e da martedi mattina sono via per lavoro, comunque...
-Le plastiche non sono male ma onestamente pensavo meglio.
Penso che la divisione PTS abbia subito voluto chiarire che una Glock vera qui dentro non ce la metti, rimane il fatto che anche da aperto il tutto è inaspettatamente solido e senza scricchiolii.
-Il tappo di protezione per la valvola del gas del caricatore da 23 va cambiato con quello in dotazione marchiato Magpul altimenti non entra, certo che a sto prezzo potevano almeno fornirne un paio...
-Non ho il caricatore maggiorato da 50 ma mi sembra di capire che va sostituito anche su quello.
-La vera rottura è stato sostituire il selettore della raffica, dato che il carrello con l'originale non riuscirebbe a muoversi (quello fornito nel kit sporge di pochissimo).
Faceva fatica ad entrare, ci è voluta una buona mezzora per convincere la sferetta d'acciaio ad entrare nella sua sede.
Tra l'altro per agire sul selettore bisogna ogni volta alzare l'upper receiver che per fortuna ha un perno frontale e un gancio a molla posteriormente.
Ad ora ho potuto testarlo poco ma personalmente ho un bel problema... a colpo singolo va perfettamente, la raffica invece si interrompe dopo 2/3 pallini dato che il selettore ritorna automaticamente in sicura.
Ovviamente se monto il carrello sul receiver Glock funziona a meraviglia![]()
io la voglio assolutamente.... come faccio ad averlo????