Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: [NEWS] Magpul PTS FPG disponibile da Redwolf

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio è fermo alla dogana UPS di Bergamo, vediamo se oggi rieso a sbloccarlo!
    Qualcuno lo ha già ordinato/ricevuto?

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ma sei riuscito anche a trovare la kwa fatta apposta per il kit?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NERVO Visualizza il messaggio
    ma sei riuscito anche a trovare la kwa fatta apposta per il kit?
    Si, prodotta dalla KWA per la ActionSportGames danese (ASG), anche se alla fine ti serve solo il carrello completo e il caricatore.
    Occhio che molti shop online vendono la AOF (Aces of Spades) spacciandola per KWA anche se penso si tratti della replica low cost made in cina rimarchiata.
    Comunque il pacco è sdoganato ed in consegna

Spina L'avatar di cilli
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fostrike Visualizza il messaggio
    ...il pacco è sdoganato ed in consegna
    Mi sa che ti toccherà fare una recensione per il "bene della comunità" se proprio non una recensione almeno un commento please... please...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'ho montato lunedi sera e da martedi mattina sono via per lavoro, comunque...
    -Le plastiche non sono male ma onestamente pensavo meglio.
    Penso che la divisione PTS abbia subito voluto chiarire che una Glock vera qui dentro non ce la metti, rimane il fatto che anche da aperto il tutto è inaspettatamente solido e senza scricchiolii.
    -Il tappo di protezione per la valvola del gas del caricatore da 23 va cambiato con quello in dotazione marchiato Magpul altimenti non entra, certo che a sto prezzo potevano almeno fornirne un paio...
    -Non ho il caricatore maggiorato da 50 ma mi sembra di capire che va sostituito anche su quello.
    -La vera rottura è stato sostituire il selettore della raffica, dato che il carrello con l'originale non riuscirebbe a muoversi (quello fornito nel kit sporge di pochissimo).
    Faceva fatica ad entrare, ci è voluta una buona mezzora per convincere la sferetta d'acciaio ad entrare nella sua sede.
    Tra l'altro per agire sul selettore bisogna ogni volta alzare l'upper receiver che per fortuna ha un perno frontale e un gancio a molla posteriormente.
    Ad ora ho potuto testarlo poco ma personalmente ho un bel problema... a colpo singolo va perfettamente, la raffica invece si interrompe dopo 2/3 pallini dato che il selettore ritorna automaticamente in sicura.
    Ovviamente se monto il carrello sul receiver Glock funziona a meraviglia

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

io la voglio assolutamente.... come faccio ad averlo????

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Adesso però voglio il PDR

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

magpul

hts

redwolf

http:www.softairmania.itthreads141520-NEWS-Magpul-PTS-FPG-disponibile-da-Redwolfpage3

MAGPUL FPG

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.