Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio
secondo te rispondono cosi ?!?
e che importanza ha cosa rispondono ??? io li tirerei un calcio nelle balls,ma visto che sono educata...lo farei sapere alla fine del torneo ,davanti a tutti, quando si fa la classifica, il perchè sono stati eliminati . cosi tutti gli altri team capiscono che sono persone di cacca.

l'arbitro è molto importante ed è una bella responsabilità.
secondo me tutti prima o poi dovrebbero fare gli arbitri cosi tutti capiscono che non è facile. soprattutto che, se l'arbitro è rigido (cosi come dovrebbe essere) è solo perchè vuole essere giusto ... solo cosi si impara a rispettare di più questa figura . (intanto diamo una mano a chi dovrà farlo )

bèh ... se i bm vogliono fare i furbi(e se imparanno le ''furbizie'' da 3 righe scritte su un forum,non credo siano abbastanza ...) gli arbitri saranno 2 volte più furbi,almeno....dovrebbero . un arbitro avvisato mezzo salvato.
Ho fatto l'arbitro, so cosa significa cercare di guardare da tutte le parti nello stesso momento, tentando di avere lo sguardo tipo fotofinish.

Ma il problema non è tanto quanto sia difficile fare l'arbitro, quanto sia più furbo o capace di imporre la propria autorità. Qui il problema è l'arbitro, che nei tornei, se è di questo che vogliamo parlare, una volta c'è e due no e quando c'è spesso non serve a niente. Invece il softair è ricco di BM acuti verso questo genere di informazioni.

Se mi faccio delle domande non è per ricevere consigli su come comportarmi nella vita, sono grande abbastanza, me le pongo per non accettare sempre le cose come bianche o nere.