Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 241

Discussione: barare nel soft air - encicolpedia delle schifezze e consigli utili

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esiste anche il trucco di bucare il cilindro all' altezza del gruppo hop up e poi richiuderlo con del nastro isolante.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Io la tecnica migliore per barare l'ho vista fare ad un team molto blasonato...
    Prima hanno fatto gli highlanders per tutto il torneo,e poi dato che l'organizzatore non ha avuto le palle di sbatterli fuori subito lo hanno minacciato di querela dell'avvocato se fossero comunque stati retrocessi in classifica.
    Un'altra è partecipare al torneo organizzato da una squadra con cui la settimana dopo devi affrontare una trsferta di 3000km(per andare in scandinavia...) e poi fare gli highlanders ben sicuri che questi non ti romperanno le balle,dato che altrimenti andrebbero su da soli....
    Oppure unaltra(ma quì richiede abnegazione) è far parte di un comitato regionale,dove gli stessi team si spartiscono sempre le vittorie ed i premi,ci vuole un pò magari per entrare nelle grazie dei "big" ma dopo sono tutte rose e fiori...
    Un'altra "tecnica" molto usata è quella di trvestirsi da operatori di qualche servizio pubblico(guardiacaccia,protezione civile etc..) ed andarsi a mappare con tranquillità l'area operativa(qualcuno la chiama "intelligence..") e magari imboscare acqua e cibo in punti predefiniti in modo da viaggiare leggeri.
    Ragazzi...non sono tanto i mezzucci del singolo giocatore che sono pericolosi(un'arbitro un pò sveglio ti sgama comunque),ma quelli messi in opera dal team al completo.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sto topic, seppur giusto, farà la felicità dei bimbiminkia che prenderanno parecchi spunti....

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ma tutta queste gente.. perchè gioca a softair?
    a me viene il nervoso solo a sentirle queste cose..
    l'unico mezzo che abbiamo è la lapidazione in piazza!! chi assiste a certe cose lo dica in pubblico senza timore!!!
    dopodichè in via del tutto anonima potrebbe comparire una BLACK LIST dal network!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    ma tutta queste gente.. perchè gioca a softair?
    a me viene il nervoso solo a sentirle queste cose..
    l'unico mezzo che abbiamo è la lapidazione in piazza!! chi assiste a certe cose lo dica in pubblico senza timore!!!
    dopodichè in via del tutto anonima potrebbe comparire una BLACK LIST dal network!!
    Sul nostro forum FTH,nell'area protetta riservata ai presidenti e vicepresidenti,c'è la black list dei team che non vogliamo entrino a far parte del circuito FTH,inutile dire che la lista è molto lunga.....
    La cosa veramente simpatica è che più o meno tutti(e si parla di 7-8 team) abbiamo praticamente avuto le stesse brutte esperienze con gli stessi team,quindi,se ci fosse mai qualcuno che dicesse che certi team hanno solo una immeritata cattiva fama,lo posso smentire da subito.
    I team che hanno una cattiva fama nel 99% delle volte sono team da evitare,soprattuto quando vanno in giro vantandosi in ogni momento del loro palmares.

Recluta
    L'avatar di Ombra_tft
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Forse è compreso nel "CONTAMINATA APPOSTA" ma nella canna c'è chi ci sputa dentro.
    Visto fare spesso e volentieri...

L'unica è cronografare a sorpresa nei pressi di un OBJ.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Se vengo a sapere che uno mi ha sparato con la canna piena di saliva, con l'ASG gli ci faccio una sciarpa...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

O-ring intorno allo spingipallino.
    Si mettono uno o più o-ring (ovviamente del diametro dello spingipallino) intorno allo spingipallino, fino a farli andare a sbattere sull'asta spingipallino. In questo modo lo spingipallino non arriverà più ad infilarsi completamente nell'hop-up e si creerà uno sfiato d'aria fra lo spingipallino stesso ed il pallino.
    Per chi ha i Colt con apertura a compasso o scorrevole, bastano 10 secondi e un fil di ferro con un "uncino" all'estremità per togliere gli o-ring e recuperare "anche" mezzo joule.

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

l'arma di backup: spesso non tutti la fanno controllare... apposta.quindi consiglio per gli arbitri ,prima del game di tenere ad occhio le armi che hanno controllato in modo da evitare sul campo che questi tirino fuori dallo zaino una nuova arma.
    quindi anche l'arbitro non deve farsi distrarre da domande stupide e inutili poste da alcuni giocatori.( a me è successo e spesso ricordavo che io non esistevo ) e sempre dopo ogni obj di chiedere alla difesa se è tutto a posto per loro.

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Se vengo a sapere che uno mi ha sparato con la canna piena di saliva, con l'ASG gli ci faccio una sciarpa...
    Quoto!!!

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

4

6

barare

bimbiminkia

fascisti

http://www.softairmania.it/threads/144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

https:www.softairmania.itthreads144008-barare-nel-soft-air-encicolpedia-delle-schifezze-e-consigli-utili

bimbominkia13imbroglisoftair..consiglitruccoconsiglipregara
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.