molto bello, io aggiungerei un peq15 e poi è perfetto !
ne ho uno di peq 15 un deluxe version dummy nero, ma mi piace + abbinarlo con il ta31rco
appena ho finito gli altri acquisti che ho programmato voglio prendere un peq15 vfc che ha anche il remoto e abbinarlo al ta31 e fare altre foto da postare qua![]()
complimenti Paolonix... fra te e Red mi state facendo venire una gran voglia di surefire!
Bellissimo Paolonix! Ottimo la mossa del PEQ VFC.... sul mercato sono tra i migliori!
La replica dell'An/ Peq 2A della VFC è l'unica decente..... e anche il Peq 15 è replicato molto fedelmente!
Forse l'hai scritto sull'altro lato.... hai posto il numero anche sul 552 ?
@Petro: Un impegno concreto! Un mondo con più Surefire per tutti!!!!!!!![]()
paolix la pala del calcio è quella dei calci a 2 posizioni usati negli anni 70 e primi 80
per un m4 non va bene ti serve la pala del modello a 4 posizioni con i 2 rinforzi sulla parte tubolare
![]()
Ultima modifica di Grundig; 20/04/2010 a 22:53
lo so l'ho scritto (forse non qua) ringraziamo tactical gun a cui ho ordinato la pala calcio di m4a1 che hai postato tu e mi hanno mandato quella di xm177...
come molti avranno capito qua nel funclub sono un perfezionista...e calcolo tutto quanto, purtroppo questa cosa non l'avevo prevista, è stato un incidente di percorso che non è dovuto a me ma a qualcuno che mi ha garantito avrei ricevuto la pala giusta ed invece ho ricevuto quella sbagliata.
ringraziando il signore l'ho pagata solo 20 euro, quindi alla fine quando mi scoccio prendo e la butto via e prendo quella buona, xò ora ho fatto delle spese consistenti (frog suit, mich msa, safariland 6004 nera, rappel harness yates, accessori vari, altre flightbadge etc) x cui ora sono fermo fino al prossimo stipendio![]()
Ultima modifica di Paolonix; 21/04/2010 a 13:14
SOPMOD M4A1 - Block I
G&P WOC M4A1
EoTech 552 *
AN/PEQ-2A*
Surefire M951
KAC RAS
KAC Vertical Grip
Manca ancora l'ARMS #40 BUIS poi è completo.
Pensavo inoltre di creare un secondo setup con Aimpoint CompM2 + Wilcox mount e Surefire M900A, prima di proseguire con il kit SOPMOD Block II.![]()
bene il secondo setup con aimpoint compm2 ma non mettere il wilcox, non si è mai mai visto neanche a marsoc. si sono visti altri anelli ma non quello.
Ultima modifica di HOOT; 03/05/2010 a 19:15