Sì, ma vedrai che, pur di far lo splendido su quest'area, tempesterà il "povero" Sidoni di telefonate per rimediarne una.
Il prezzo, eh ... ti sei perso una marchetta di qualche anno fa' quando un compare pubblicò una recensione della MarPat su SAA (foto con bandiera USA issata al contrario ... splendidi!) annunciando che a Roma si poteva trovare ad appena 600mila lire ...
E' gente che ha fatto e continua a fare molti danni, ma sai com'è, anche nel softair il popolo è bove ...
altra
guardando la foto dei marines si vede che la cosa non e studiata benissimo, dato che viene abbinata al nuovo osprey assault mk.3 in ddpm che dovrebbe sostituire gradualmente gli altri ba in teatro...da notare il miltiare cp con rav od e p226...
considerando poi che neanche i militari dell'itdu sono entrati in possesso di un completo la vedo abbastanza dura per noi softgunners, anche perche la multicam non ha questa grande resa sul territorio italiano (almeno a quanto ho potuto verificare)...
cmq L129A1 in versione finale, manca solo il harris con lo sgancio rapido della ARMS:
![]()
Ultima modifica di linux; 19/04/2010 a 20:26
a parer mio ddpm + mtp non è affatto un brutto accostamento
accidenti che bello l'L129A1 !! ma quella non è l'acog per SAW ?
La solita minch*ata partorita da chi ha le braccine corte: spendono il minimo per fare la mimetica nuova, ma pretendono di far usare BA e buffetteria con i vecchi disegni![]()
mio malgrado devo ammettere che non è malaccio la MTP

a me la mtp piace davvero tanto!

A me la MTP non piace, però il L129 (se non fosse per quei pezzi in TAN) ha il suo fascino... Ho già una certa idea di farmi un SR25 cinesone
mah a me non convince...magari poi ci farò l'abitudine, ma preferisco cmq la dpm..