l'immagine postata da trave....mi ricorda staffy...che sia un parente lontano?
l'immagine postata da trave....mi ricorda staffy...che sia un parente lontano?
oggi e stato annunciato che dei 2,434 militari constantemente assengati alla 16aab (ci sono molte unita a rotazione o non effettivamente assegnate), 388 da quando sono entrati nell'unita non hanno frequentato il corso di paracadutismo e almeno 455 militari hanno perso l'abilitazione perche non hanno potuto fare i lanci annuali previsti per il mantenimento del brevetto. il che voul dire un terzo del personale non e abilitato. inoltre con il forte turnover di militari mandati in afghanistan per tappare i buchi molto mancano i pochi lanci che ancora si fanno perdendo l'abilitazione e in futuro la tendeza sara in aumento. il tutto e causato dalla penuria di aerei disponibli e anche dai tagli a questo tipo di addestramento. nell'ultimo anno per questo motivo non si sono tenuti 11 corsi ordinari e 3 per le forze speciali. cmq per alcune parti del corso sembra siano stati affittati degli aerei commerciali, che pero non permettono di fare alcuni di lanci e quindi si ripropone il problema della penuria di aerei...
dato che tutto sembra indicare che il para regiment non sopravivera come unita ordinaria, ma confluira nello sfsg, creando un unita articolata su 2-3 grossi battaglioni, lo sfsg dovrebbe essere rinominato commando regimento o qualcosa di simile, anche perche poi per accedervi bisognera avere una certa anzianita di serivzio e superare la selezione. inoltre lo scioglimento e la riassegnazione all'uksf eliminerebbe anche i problemi economici, dato che l'uksf ha un bilancio separato...
le altre unita della 16aab potrebbero essere semplicemente riassegnate alle altre brigate, dato che con la FAS - Next Steps le brigate saranno piu grandi e polivalenti...
vedremo...
Peacoc annullato?? mo sono ca...i, finiranno per integrare gli ordini con il materiale americano, per risparmiare..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Se qualcuno vuole il piccolo TRF del 1st Royal Anglians dell'uomo di SX nella prima foto, glielo regalo...
il mio club invece non mi da restrizioni di sorta in merito![]()