La solita minch*ata partorita da chi ha le braccine corte: spendono il minimo per fare la mimetica nuova, ma pretendono di far usare BA e buffetteria con i vecchi disegni![]()
La solita minch*ata partorita da chi ha le braccine corte: spendono il minimo per fare la mimetica nuova, ma pretendono di far usare BA e buffetteria con i vecchi disegni![]()
mio malgrado devo ammettere che non è malaccio la MTP

a me la mtp piace davvero tanto!

A me la MTP non piace, però il L129 (se non fosse per quei pezzi in TAN) ha il suo fascino... Ho già una certa idea di farmi un SR25 cinesone
mah a me non convince...magari poi ci farò l'abitudine, ma preferisco cmq la dpm..

In attesa della conferma e-mail
l'osprey del Pecoc..ma eran mica stati dismessi?
che bello ogni volta che vedo i Lowa!!!
se leggete bene cio che ho scritto potrete notare che parlo dell'osprey assault mk.3 in ddpm che dovrebbe essere molto piu comodo dell'osprey piu comune...inoltre e questo il nuovo ba di distribuzione generale in a-stan, anche se ci vorra del tempo che l'osprey lasci il campo...
la mimetica della foto e la mtp...l'osprey della foto non e quello del pecoc (che erano finiti alla royal navy e ai boarding teams e ora dovrebbero essere stati sostituiti dai plate carrier bhi ddpm ritirati dalle unita dell'esercito), che era semplicemente un mk.2 con pals americane...questo invece e un osprey mk.3 in pattern hybrid 6, che come sappiamo e stato eliminato per fare posto alla mtp...sapendo come vanno le cose al mod e molto probabile che si tratta di un cover sperimentale dell'osprey mk.3 che e stato prodotto in hybrid6 data la disponiibilita del pattern mimetico...anche se poi la produzione di serie dell'osprey mk.3 avviene in ddpm...
io continuo a preferire la dpm.... peccato