Cosa a quanto esce???
Cosa a quanto esce???
bella montana +1
salve ragazzi anche io ho avuto in mano questo gearbox della g&p.....
ma oltre alle boccole e alla scocca non ha niente di grandioso, la testa pistone e testa cilindro sono davvero scadenti, come lo sono gli ingranaggi.................(in uno stubby killer addirittura si sono avvvitati su se stessi gli alberi del centrale e del settoriale mentre il conico si è spezzato in due; il tutto utilizzando la sua molla originale ed un motore davvero leggero)
per non parlare del motore una vera e propria delusione, si è bello veloce ma ha grossissimi problemi di assorbimento causata da un grossa disparità tra magnete e bobbina
sicuramente sarò stato sfortunato ma per me la g&p è ottima solo come estetica dei gusci
Ma siamo andati OT alla grande!!! Qui ho recensito i gusci del gear, non i pezzi che trovi nel kit GB!!
allora scusa ma era solo una valvola di sfogo visto che uno spende soldi per prenderla li................
comunque la tua recensione è perfetta scusa se in qualche modo posso essere stato scortese con te
no no ci mancherebbe![]()
ricorda il fattore C (culo), io ho 3 gear G&P da 8mm 1 originale e due stramodificati..... quello originale con i suoi pezzi ancora va una bomba!!!! piccoli ritocchi ed e' perfetto!!!
Bhe....io non ci metterei la mano sul fuoco a dire che sono i migliori in commercio, guardate cos'è successo al mio, ha solo un game all'attivo, avrà sparato circa 8 caricatori.
Da premettere che questo GB era stato sostituito con un uguale (però mi ha retto per circa 6 mesi) presentando lo stesso problema, rottura in testa, solo che stavolta mi è andata peggio, mi si è spaccato il beccuccio della testa pistone MB......
Adesso non so se prendere un KA da 9mm...o un SRC......
Voi che ne pensate???
![]()
secondo me è colpa delle teste cilindro tot, a me hanno rotto 2 gear c.a. sparando solo pochi bb...cambiate quelle piu avuto un problema...
come mai usi un pistone fullmetal ? non mi sembra che tu abbia ingra hs...